Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema Hellblade Senua's sacrifice


Faxe
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi ho da poco iniziato il gioco ma arrivato ad un punto di cui vi allego le foto mi si presenta un problema ovvero tutte quelle luci/illusioni intorno alle figure di alcuni oggetti tra cui le rune nei corvi sono sparite. Il problema mi si è presentato dopo essere uscito dal game durante un capitolo e una volta rientrato tutto ciò non c'era più. Il problema più grande è che senza di queste illusioni non posso nemmeno allineare le rune per aprire i portoni. A qualcuno è capitato per caso o sa come risolvere?32be2a4c2039a4c37c6c64afb3657fc0.jpg5d963b9ae33931d596533d0260bcb78d.jpgc2822d7d38588636b72be256fec72d25.jpg

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • PC vecchiotto:meglio cambiare o con un ssd posso risolvere?

      buonasera a tutti, ho un asus vecchiotto che ha circa 8 anni. intel core 1.5, 2.80 ghz, 8 gb ram da un po di tempo spesso si incanta per una decina di secondi e non funziona molto bene...ho gia resettato ma rimane lo stesso problema...ho l antivirus ecc e non ha rilevato anomalie.. siccome non ho esigenze particolare, uso il pc solo x internet/ word/ volevo chiedere ai piu esperti se potevo provare con l' inserimento di un nuovo hd ssd oppure mi consigliate di cambiare proprio il pc. gra

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...