Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

La zona blu nella nuova mappa di PUBG sarà alquanto diversa


Ezyy

Post Raccomandati

La nuova mappa di PUBG, nome in codice Savage, porterà con sé dei cambiamenti nel funzionamento della zona blu. Al momento, è appena iniziato il secondo round di testing della nuova mappa, e la lista dei cambiamenti apportati la potete leggere qui. Fondamentalmente il cambiamento della zona blu riguarda il timer tra le varie fasi, […]

Leggi l'articolo completo:La zona blu nella nuova mappa di PUBG sarà alquanto diversa

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, Verifica la compatibilità della RAM. Puoi trovare un elenco di RAM compatibili sul sito di MSI o nel manuale della scheda madre. Aggiorna il BIOS: Prova di nuovo ad aggiornare il BIOS all'ultima versione se non riesci guarda di nuovo la procedura sempre sul manuale o sito MSI. Prova un singolo modulo RAM: Se hai più moduli RAM, prova a usare solo un modulo alla volta per vedere se uno causa il problema. Imposta manualmente le impostazioni di memoria: Se l'attivazione diretta di EXPO causa problemi, prova a impostare manualmente i timing e la frequenza della RAM secondo le specifiche.
    • Ciao, magari prova a seguire qualche consiglio in rete come quelli in questo video:  
    • anche io avevo una ciabatta apc
×
×
  • Crea Nuovo...