Vai al contenuto
Witch's_Brew

pen drive kingston 64gb 3.0 o corsair 64gb 3.0?

Post Raccomandati

Salve gente, ho un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno.
Devo acquistare una pen drive da 64gb 3.0, ma sono indeciso se prendere kingoston o corsair; non è un fatto di marche, ma di caratteristiche. Io so che la Kingston [modello - DTIG4/64GB] (ho controllato nel web) in scrittura va a 20Mb/s e in lettura a 40-50Mb/s, ma non riesco a capire la velocità della corsair (modello - CMFSL3B-64GB). Avevo letto 70Mb/s 85Mb/s, ma anche 20Mb/s 50Mb/s (scrittura-lettura) e non ci sto capendo niente.
Chiedo gentilmente se sapete darmi notizie certe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo tra i due non cambia tantissimo.
Kingston €27.19 mentre corsair  €31.60.
Nei link che mi hai passato non c'è il modello del prodotto Kingston e neanche corsair. Sono diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo tra i due non cambia tantissimo.

Kingston €27.19 mentre corsair  €31.60.

Nei link che mi hai passato non c'è il modello del prodotto Kingston e neanche corsair. Sono diversi.

E quale sono i modelli di grazia? :D

Comunque vabbè leggiti le review che trovi online a bizzeffe e amen, prendi quella che va più forte e che è più adatta alle tue esigenze, a proposito quali sono queste esigenze? Devi solo trasferire file ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già cercato online, per questo sto chiedendo qui; alcuni dicono una velocità, altri un'altra.
La penna mi serve per la tv (per registrare).
I modelli li ho scritti nel primo messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi ero perso i modelli (sono in ferie , sono a casa di rado o spesso da smartphone e il 3g prende una ciofeca ti avviso) , qui poi fa un caldo che non ti dico asd.

Comunque  Il corsair in questione dovrebbe essere questo giusto?

Dai un'occhiata anche qui che pare fare al caso tuo

Mai avuto una penna usb di quella capienza , a parte cercare review/benchmark altro non posso fare sorry, che io ricordi va più forte la corsair di pochissimo ma lessi qualcosa tempo fa ..... La corsair poi mi pare costruita meglio e mi garba di più, a livello di prestazioni imho tutta sta differenza non c'è e alla fine della fiera nell'uso quotidiano tutta sta differenza non la vedresti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi ero perso i modelli (sono in ferie , sono a casa di rado o spesso da smartphone e il 3g prende una ciofeca ti avviso) , qui poi fa un caldo che non ti dico asd.

Comunque  Il corsair in questione dovrebbe essere questo giusto?

Dai un'occhiata anche qui che pare fare al caso tuo

Mai avuto una penna usb di quella capienza , a parte cercare review/benchmark altro non posso fare sorry, che io ricordi va più forte la corsair di pochissimo ma lessi qualcosa tempo fa ..... La corsair poi mi pare costruita meglio e mi garba di più, a livello di prestazioni imho tutta sta differenza non c'è e alla fine della fiera nell'uso quotidiano tutta sta differenza non la vedresti ....

Intanto ti ringrazio perchè nonostante sia in ferie continui ad occuparti del sito.

La penna esteticamente è identica alla mia attuale da 32gb.

Riguardo alle differenze di velocità, hai ragione, non cambia molto, perciò potrei anche risparmiare 5€, tanto alla fine il fattore estetico non mi importa più di tanto; deve stare collegata dietro la tv , di conseguenza non la vedrei.

Grazie ancora :)

A proposito, il link che mi hai passato è veramente una bomba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego , grazie di esserti stato d'aiuto per un essendo propriamente un "esperto" di questo tipo di penne ultra capienti.

Oddio prima o poi una bella pennetta come queste la prenderò sicuramente ..... Magari quando arriva la pennetta posta qualche foto e qualche impressione su quella che deciderai di prendere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego , grazie di esserti stato d'aiuto per un essendo propriamente un "esperto" di questo tipo di penne ultra capienti.

Oddio prima o poi una bella pennetta come queste la prenderò sicuramente ..... Magari quando arriva la pennetta posta qualche foto e qualche impressione su quella che deciderai di prendere ;)

Certamente!

Uno di questi la ordino e dopo averla testata mettero qualche foto e le mie opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti