Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Assemblaggio Pc-Gaming 600€

MikeScorpion95
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, allora, premetto che non sono un grande intenditore delle componenti del pc quindi abbiate pietà di me hahahaah

Vorrei assemblare un pc esclusivamente da gaming (ovviamente le funzioni come navigare su internet, vedere video,film e le solite cose sono più che scontate) ma visto che c'è un regolamento e con un form allegato userò quello (:

Utilizzo: Gaming
Budget: 600€

Eventuali config/componenti già pensati: Avevo visto una discussione poco precedente a questa, di un ragazzo che chiedeva un pc con un budget da 600€ http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/1063-pc-gaming-600-euro/ e la prima configurazione fatta da KenMasters sembrava un po' l'ideale anche per me, ma sono qui per chiedere consiglio a voi che ne capite sicuramente di più di me (:

Esigenze particolari: Aggiungo che se prendiamo d'esempio la configurazione fatta a quell'utente, dal carrello si possono togliere il il sistema operativo e l'installazione di esso, quindi magari quei 100€ tolti potrebbero esser usati per qualcosina in più per l'hardware? L'unica cosa da far rimanere è l'assemblaggio, vorrei farlo io di persona ma ho la tipica paura di poter danneggiare anche una sola virgola e disperarmi per il resto della mia vita  :doson:  Il prezzo vorrei che non sforasse, magari 600€ tondi di hardware e l'unica cosa che potrebbe sforare è la spesa di spedizione D:

Tastiera e mouse già ce l'ho, monitor anche (seppur non ottimo ma vabè, non mi cambia la vita, preferisco concentrarmi sulle altre componenti per ora)

Altre domande: E' possibile fare tutto da un unico sito (per comodità) tipo ####? E' sicuro come sito? Per l'assistenza come funziona?

Ah aggiungo l'ultima cosa, non ho intenzione di fare Overclocking, non ne sento l'esigenza  :sesene4: 

Penso di aver finito con il tartassarvi, grazie in anticipo (:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Sicuramente con 100 euro in piu puoi cambiare la scheda video o il processore con un piu performante, ma io aspetterei gli esperti per farti la config adatta alle tue esigenze ;)

#### é affidabile come sito, ma ha dei tempi di attesa un po' lunghi ( ho ordinato il pc completo il 31 luglio, contattati ieri mi hanno detto che il pc sarebbe partito indicativamente tra il 18 ed il 19), ha la live chat con cui puoi parlare con l'assistenza, puoi contattarli via mail, ma se vai nel sito c'é scritto tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti serve l'assemblaggio nel prezzo? per il momento ecco una config completa ma senza 30 euro di montaggio

jngxkLV.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi l'assemblaggio  : cliccami

E al posto del processore 8320 prendi questo

La garanzia funziona cosi da #### : cliccami

rma funziona cosi : cliccami

Si ovvio che puoi prendere tutti i componenti da li, appunto quella configurazione è fatta dal carrelo #### :)

Se hai altre domande chiedi pure. Comunque si può scendere ancora tra case e alimentatore volendo , tipo prendendo questi due:

case

alimentatore

Non so fatti un po di calcoli e vedi a quanto arrivi spedizioni incluse (20 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, davvero, siete disponibilissimi (;
Allora io ho fatto una cosa molto semplice, ho messo esattamente tutti i componenti che ha messo Ezyy, ed ho semplicemente scambiato case e alimentatore con quelli suggeriti da Ken per preservare l'AMD FX-8320, va bene lo stesso? Cioè a me importa della qualità interna, se il case fondamentalmente non è "accattivante" o non necessariamente con un'estetica bellissima poco mi importa, quindi se non influisce tanto sulle prestazioni mi va benissimo così, quindi voi che mi dite? (:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo per il case :) io sceglierei un alimentatore certificato

vedi questo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi