Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Da circa 2 giorni Steam e tutti i giochi a esso associati non si aprono e non figurano neanche su Task Manager.

1. Ho provato ad riavviare il computer;
  2. Ho disistallato Steam e Aggiornato con versione Nuova;
  3. Ho fatto il Rollback del Driver Nvidia ( dato che proprio lo stesso giorno avevo fatto l'aggiornamento del Nvidia GeForce Experience);
  4. Ho disistallato completamente il driver Nvidia e Reistallato una versione Precedente;

Da Premettere che il giorno prima non avevo nessun errore e avevo giocato con tutti i giochi che ora non riesco ad aprire.

Ho un Asus N56J, Scheda Video GeForce GTX 850M, Intel Core i7, 16gb Ram

Grazie

Modificato da Antonio Agliano
Unisciti Ora
  • 3 mesi più tardi ...
Inviato
Il 11/4/2018 at 21:43, Antonio Agliano dice:

Aggiornamento:

Mi è venuto un dubbio allora ho provato a far partire steam con privilegio administrator ( non ne ho mai avuto bisogno), e mi è partito.

Ora clicco sulle verie icone ( steam e giochi) normalemente.

Non capisco il motivo di tutto ciò.

Ora funziona tutto

Ciao, Solo a titolo informativo, io qualche mese fa ho resettato il pc e reinstallando steam ho erroneamente bloccato il download a metà, così facendo mi ha dato il tuo identico problema, l'unica cosa che ho capito nella mia ignoranza e che steam è un po fatto col cubo, per non parlare poi di quando steam si avvia in concomitanza con windows quando ancora non ha riconosciuto la connessione e ti dice se vuoi continuare in modalità offline, poi chiudi la finestra e steam non parte più e bisogna riavviare il pc :) . 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...