Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

overclockers75

quale drive per HD 4870

Post Raccomandati

ciao   chiedo un consiglio,prima avevo wind 8.1  e i drive  catalyst   avevano problemi non mi appariva il  control center.

pero con i drive di windows andava molto bene, adesso che ho messo windows 7 il catalyst funziona, ma i drive sono del 2013 gli ultimi  sul sito, ho messo quelli buoni  oppure mi  consigliate voi ? grazie mille, la scheda  e questa

HD4870 golden sample 512 mb  turbo swicht 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

si scrive driver comunque ;)

Tu hai una 4870 , scheda ovviamente non più giovane diciamo .... Si andando qui in effetti quelli più aggiornati sono del 2013 , tieniti quelli e bon ;)

La scheda da problemi? no vero? Se funziona e non hai problemi vai tranquillo.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

va bene senza nessun problema, avevo solo notato che con wind 8.1    testandola con video card stability   saliva  benckmark   anche di 100 in piu, forse questione di driver ? grazie della risposta

Beh, tieni conto che siamo in Estate... poi bisogna anche vedere che dissipatore monta la tua HD4870 (quella scheda tra l'altro scalda non poco) e SE con il tempo ha accumulato della polvere che si è andata a depositare nelle alette del radiatore e nella ventola così da influire negativamente sulla dissipazione.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Beh, tieni conto che siamo in Estate... poi bisogna anche vedere che dissipatore monta la tua HD4870 (quella scheda tra l'altro scalda non poco) e SE con il tempo ha accumulato della polvere che si è andata a depositare nelle alette del radiatore e nella ventola così da influire negativamente sulla dissipquello originale

quello originale, se non ci sono drive nuovi grazie lo stesso.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti