Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Recensione APU AMD Ryzen 5 2400G


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Ryzen 5 2400G recensione6 - Recensione APU AMD Ryzen 5 2400G

Il 2017 è stato probabilmente l’anno migliore di AMD dopo un decennio, grazie all’ascesa di Ryzen con prodotti competitivi sotto praticamente ogni aspetto. Anche questo 2018 si prospetta interessante e nei primi mesi sono state rilasciate le nuove soluzioni APU di AMD. I due modelli Ryzen 3 2200G e Ryzen 5 2400G combinano CPU Ryzen […]

Leggi l'articolo completo:Recensione APU AMD Ryzen 5 2400G

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 
 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
    • Ho ricontrollato e sembrerebbe che la vecchia sd montata sul Vaio per sostituirla dovrei comprare un nuovo connettore perchè una parte del connettore è saldata sulla sd di conseguenza dovrei compralo nuovo per collegargi la nuova ssd da 500Gb, chissà se sarà fattibile o se sarebbe meglio non tentare. Che ne pensi? Mi sapresti/ste consigliare un buon pc professional che possa non darmi problemi con l'utilizzo contemporaneo di programmi quali "Filmora-Obs studio-Photoshop- Studio 3D max..." Un pc portatile : tastiera retroilluminata possibilità di sostituire la batteria schermo con una buona qualità dei colori diverse porte  e Thunderbolt slot liberi per l’installazione di banchi di RAM aggiuntivi senza invalidare la garanzia. buona qualità dei materiali (no plastic)
    • Ciao!  Prova ad aprire il task manager e condividi uno screenshot dei processi attivi con la % di utilizzo. Fai anche una scansione con malwarebytes per sicurezza.  Da come dici, il PC funziona bene in gaming ma non sul desktop?
×
×
  • Crea Nuovo...