JustforFun Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Salve ragazzi, ho l'abbonamento adsl "Alice 7 mega". Il modem che ho è un pò scarso, in più inizia anche a essere vecchio... sono quindi alla ricerca di un nuovo dispositivo che abbia una portata wi-fi molto potente. Con il modem che ho ci siamo dovuti arrangiare con un paio di ripetitori per coprire tutta la casa (la casa è grande - 3 piani -, e soprattutto vecchia - muri molto spessi)... con l'acquisto del nuovo router vorrei quindi ovviare anche a questo problema. Grazie Cita
KenMaster Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Ok , come ti va la connessione ora? Fai un test qui Se la casa è grande e le mura sono spesse ...... beh fidati che non basta il router migliore del mondo per coprire tutta la casa , soprattutto se la tua lina va cosi cosi di base...... Comunque quanto vuoi spendere per il modem-router? Cita
JustforFun Inviato 7 Agosto 2014 Autore Inviato 7 Agosto 2014 il test mi dice 5,11 Mbps di download e 0,36 di upload... come spesa pensavo un max di 200 euro Cita
KenMaster Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 il test mi dice 5,11 Mbps di download e 0,36 di upload... come spesa pensavo un max di 200 euro Hai un upload pessimo a dir poco......... anche spendendo 500 euro per un router di ottima qualità fidati che l'upload non lo cambi ..... dovrai comunque usare i ripetitori e a go go. Comunque questo è un bel mostro Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.