Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Resident Evil, il ritorno... :0


Raven
 Condividi

Post Raccomandati

1407233848-bh-re-hd-k9vpz6.jpg

 

 

Sito Ufficiale: http://www.capcom.co.jp/biohd/it/index.html

 

Piattaforme: PC/PS3/PS4/Xbox 360/Xbox ONE

 

Data di Uscita: 2015

 

 

Probabilmente all'annuncio c'è qualcuno che avrà esclamato "C*zzo! che novità....." mentre altri

"Che bello, me lo rigioco volentieri su X piattaforma e vorrei anche un Remake del 2 e del 3"

Bene.... io sono tra i secondi, tra coloro che hanno apprezzato e apprezzano ancora i vecchi Resident Evil  :D

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Elenco delle caratteristiche:

 

 

GRAFICA

Ambientazioni migliorate e più realistiche grazie all'aumento di risoluzione e ai modelli 3D dinamici.

Effetti aggiunti in post produzione, quali filtri bloom, troppo complessi per la versione originale, sono stati aggiunti per rendere la grafica ancora più realistica.
Fondali migliorati con un mix di immagini statiche e modelli 3D animati hanno reso possibile ottenere ambientazioni ancora più dettagliate con una risoluzione ancora più elevata.
 
 
 
SUPPORTO WIDESCREEN
Oltre al formato in 16:9 è anche possibile giocare nel formato classico in 4:3. Anche i filmati in CG supportano il nuovo formato widescreen.
In modalità widescreen la visuale si muoverà leggermente per mostrare le parti tagliate in basso e alto dello schermo a seconda della posizione del personaggio.
 
 
 
AUDIO E NUOVI COMANDI
Il comparto audio è stato rimasterizzato per aumentare la frequenza di campionamento ed è stata aggiunta l'uscita surround 5.1.
 
È possibile giocare con il sistema di controllo originale o con un sistema alternativo che permette di utilizzare la levetta analogica per muoversi nella direzione desiderata.
(Nessuna menzione per quanto riguarda la tastiera, anche se non credo ci siano problemi visto il tipo di controlli del gioco e il suo sistema di puntamento...)
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

io sono tra i primi :P contento per gli amanti di RE, ma personalmente avrei preferito altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tra i primi :P contento per gli amanti di RE, ma personalmente avrei preferito altro :)

Si ok, ci sta, ma se devono fare un Resident "molto action e poco Evil (Horror)" come il 5 e il 6, allora preferisco 1000 volte questi remake  ;)

 

Comunque, (IMHO) dal successo di questo capitolo dipenderanno le scelte che verranno fatte per il prossimo Resident Evil: un pensiero per i vecchi fan della saga ma allo stesso tempo una mossa di marketing.

Alla fine parliamo di un remake di un remake fatto in passato per Nintendo Gamecube che, come costo di produzione, sicuramente li costerà poco per fare un riadattamento del genere, ma che comunque porterà un pò di soldini nella cassa di Capcom Ziza%20(31).gif   

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, ci sta, ma se devono fare un Resident "molto action e poco Evil (Horror)" come il 5 e il 6, allora preferisco 1000 volte questi remake  ;)

 

 

Assolutamente this!  Resident evil 1 era davver "survival horror" dal 4 in poi invece è diventata troppo na roba "action  pseudo-horror"  e onestamente a me questo garba poco :sesene4: (oddio il 4 era ancora accettabile in tal senso , erano il 5 e il 6 i danni).... che po io li ho giocati fino al quinto ....il sesto so che è action a go go dai tanti filmati visti in rete ( e infatti decisi di mandare a cagare la saga per questo)

 

 

un re1 me lo rigioco volentieri "aggiustato" a dovere.... che poi sul gamecube non l'ho giocato il remake ergo sarebbe il mio primo remake in tal senso (mai avuto un gamecube, delle console nintendo mi fermai al super nintendo , che Dio lo benedica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema qualità grafica The Evil Within

      Salve a tutti.  Oggi ho voluto recuperare The Evil Within 2. Ho però notato che ci sono alcuni problemi di qualità grafica. Ciò che si nota principalmente è quella sorta di aloni intorno alle fonti luminose. Sapete di cosa si tratta e come risolvere? Ho provato inizialmente a giocarlo su monitor 2k provando a modificare i vari preset grafici. Anche in FullHd ho lo stesso problema. Ho una 1660super con Ryzen 5 3600. I driver sono tutti aggiornati. Grazie. Allego screenshot.

      in Problemi tecnici

    • Pin processore leggermente piegati

      Salve, è possibile che un processore con dei pin leggermente piegati (comunque entra benissimo nello zoccolo della scheda madre) non fa partire per niente il computer? Cioè il pc non dà segni di vita quando premo sul pulsante di accensione. Mi sono accorto per caso perché stavo trasferendo tutto l'hardware di un pc su un nuovo Case e con un nuovo alimentatore ma come stavo dicendo anche ricontrollando tutti i cavi non riesco a farlo partire. Allora sono andato per esclusione, sull'alimentat

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Usare scheda video Nvidia insieme a grafica integrata Vega processore?

      Buongiorno a tutti, Ho il pc di un mio amico con un Ryzen 5 3400g, fino ad ora usava la scheda video Vega 11 integrata nel processore per fare tutto. Adesso si è preso una Gtx 760.... Però spegne il pc, la installa al suo interno e ne collegando la Hdmi alla scheda madre ne collegandola alla scheda video da segnale. Invece se accende il pc senza la scheda(usando quella integrata) funziona perfettamente.... Ha anche usato per un breve periodo una vecchia scheda Sapphire da 1gb

      in Schede Video

    • Supporto per gpu e case

      Buongiorno non so se sia la sezione adatta, nel caso non lo fosse mi scuso,ma non avevo idea di dove pubblicarla. Volevo sapere quale fosse il miglior supporto per scheda video affinché evitasse col tempo il Piegamenti della scheda video data dal peso. Volevo anche aver eun parere sul fatto che funzionino o meno è se magari in qualche modo vanno a influire sulla ventilazione ostruendone il passaggio. Attualmente ho una NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 Xt. Grazie mille per l'aiuto. 

      in Schede Video

    • Aiuto scelta asta supporto per microfono

      Salve ragazzi,a breve acquisterò il wave 3 dell'elgato,molto bello e non troppo caro,ma vorrei un supporto come in questa foto: Mi serve che si appoggi su una superficie, senza il supporto in acciaio... Helpatemi,se potete..

      in Audio

×
×
  • Crea Nuovo...