Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Resident Evil, il ritorno... :0

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 05 agosto 2014 - 02:23

1407233848-bh-re-hd-k9vpz6.jpg

Sito Ufficiale: http://www.capcom.co...d/it/index.html

Piattaforme: PC/PS3/PS4/Xbox 360/Xbox ONE

Data di Uscita: 2015

Probabilmente all'annuncio c'è qualcuno che avrà esclamato "C*zzo! che novità....." mentre altri

"Che bello, me lo rigioco volentieri su X piattaforma e vorrei anche un Remake del 2 e del 3"

Bene.... io sono tra i secondi, tra coloro che hanno apprezzato e apprezzano ancora i vecchi Resident Evil  :D

____________________________________________________________________________________________________________________________________

Elenco delle caratteristiche:

GRAFICA

Ambientazioni migliorate e più realistiche grazie all'aumento di risoluzione e ai modelli 3D dinamici.

Effetti aggiunti in post produzione, quali filtri bloom, troppo complessi per la versione originale, sono stati aggiunti per rendere la grafica ancora più realistica.
Fondali migliorati con un mix di immagini statiche e modelli 3D animati hanno reso possibile ottenere ambientazioni ancora più dettagliate con una risoluzione ancora più elevata.

SUPPORTO WIDESCREEN
Oltre al formato in 16:9 è anche possibile giocare nel formato classico in 4:3. Anche i filmati in CG supportano il nuovo formato widescreen.
In modalità widescreen la visuale si muoverà leggermente per mostrare le parti tagliate in basso e alto dello schermo a seconda della posizione del personaggio.

AUDIO E NUOVI COMANDI
Il comparto audio è stato rimasterizzato per aumentare la frequenza di campionamento ed è stata aggiunta l'uscita surround 5.1.

È possibile giocare con il sistema di controllo originale o con un sistema alternativo che permette di utilizzare la levetta analogica per muoversi nella direzione desiderata.
(Nessuna menzione per quanto riguarda la tastiera, anche se non credo ci siano problemi visto il tipo di controlli del gioco e il suo sistema di puntamento...)

#2 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 05 agosto 2014 - 02:25

Qui trovate un pò di immagini Link 

#3 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 05 agosto 2014 - 03:19

"Bene.... io sono tra i secondi, tra coloro che hanno apprezzato e apprezzano ancora i vecchi Resident Evil "

idem :P , per me il primo è stato il top! Da rigiocare con grafica migliorata e altri accorgimenti assolutamente!

DAy one!

• Raven piace questo

#4 Ezyy

Inviato 05 agosto 2014 - 05:04

io sono tra i primi :P contento per gli amanti di RE, ma personalmente avrei preferito altro :)

• KenMaster piace questo

#5 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 05 agosto 2014 - 05:23

Anche io voglio roba nuova eh :P  , però per re1 faccio un eccezione e chiudo un occhio , al cuore non si comanda :D

#6 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 05 agosto 2014 - 06:22

io sono tra i primi :P contento per gli amanti di RE, ma personalmente avrei preferito altro :)

Si ok, ci sta, ma se devono fare un Resident "molto action e poco Evil (Horror)" come il 5 e il 6, allora preferisco 1000 volte questi remake  ;)

Comunque, (IMHO) dal successo di questo capitolo dipenderanno le scelte che verranno fatte per il prossimo Resident Evil: un pensiero per i vecchi fan della saga ma allo stesso tempo una mossa di marketing.

Alla fine parliamo di un remake di un remake fatto in passato per Nintendo Gamecube che, come costo di produzione, sicuramente li costerà poco per fare un riadattamento del genere, ma che comunque porterà un pò di soldini nella cassa di Capcom Ziza%20(31).gif   

• KenMaster piace questo

#7 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 05 agosto 2014 - 06:37

Si ok, ci sta, ma se devono fare un Resident "molto action e poco Evil (Horror)" come il 5 e il 6, allora preferisco 1000 volte questi remake  ;)

Assolutamente this!  Resident evil 1 era davver "survival horror" dal 4 in poi invece è diventata troppo na roba "action  pseudo-horror"  e onestamente a me questo garba poco :sesene4: (oddio il 4 era ancora accettabile in tal senso , erano il 5 e il 6 i danni).... che po io li ho giocati fino al quinto ....il sesto so che è action a go go dai tanti filmati visti in rete ( e infatti decisi di mandare a cagare la saga per questo)

un re1 me lo rigioco volentieri "aggiustato" a dovere.... che poi sul gamecube non l'ho giocato il remake ergo sarebbe il mio primo remake in tal senso (mai avuto un gamecube, delle console nintendo mi fermai al super nintendo , che Dio lo benedica)

• Raven piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!