HornCraz Inviato 13 Marzo 2018 Inviato 13 Marzo 2018 Buongiorno ragazzi, di recente ho riscontrato un fastidioso problema che riguarda il desktop del mio Windows 10 Enterprise e vi giuro, in anni di informatica non ho mai sentito di errori del genere, non ho la minima idea di come possa essersi creato:Il problema è che, quando seleziono più icone e le trascino verso il basso, più precisamente sotto il desktop, di norma tali icone dovrebbero passare nella "tacca destra" dello sfondo e portare giù con sé le altre, invece da un pò di tempo a questa parte spostando più icone sotto il desktop esse andranno alla propria destra spostando di conseguenza a destra, appunto, tutte le altre icone.Spero di essermi spiegato bene e spero altrettanto che qualcuno possa aiutarmi.Grazie in anticipo. Cita
kraken Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 Ciao, credo di non aver capito hai modo di fare un video? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.