Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

                                                                          post-181-0-43415400-1407056191_thumb.jpg

 

                                                                          post-181-0-65055700-1407056402_thumb.jpg

 

                                                                          post-181-0-75443500-1407056435_thumb.jpg

 

 

 

 

 

 

Sarà anche una domanda scontata da porre a dei pc-gamers, ma la porrò lo stesso:

preferite mouse+tastiera o il buon vecchio controller?

 

Raccontate pure le vostre esperienze in merito!!!

La tastiera su cui state scrivendo ora, così come il mouse, 

sono quelli giusti per voi? Se si, diteci il motivo/i.

 

Commentate numerosi!!! 

B) 

Unisciti Ora
Inviato

Io uso tranquillamente Mouse & Tastiera per qualsiasi gioco, incluso gli action. Non ho avuto nessun problema a finire i primi Prince of Persia, Darksiders e i Batman Arkham, anzi... rispetto al joypad mi trovo molto meglio, ho molto più controllo, fluidità e velocità sulla telecamera, però una cosa la devo dire: per giocare agli Action in maniera ottimale, è secondo me assolutamente necessario un mouse che abbia 2 tasti laterali a cui impartire 2 comandi che possono risultare molto comodi.

 

Adesso mi trovo con una "semplice" Logitech K120 e il mouse Logitech G9

 

h1OPXwnon6z8dBW9CBYV58-30.jpg

logitech-g9.jpg

 

 

Poi, ho una piccola preferenza per quanto riguarda i picchiaduro a scorrimento

 

EtokkiOmniKoreanAtHome.jpg

 

PS non è mio

Inviato

Io uso tranquillamente Mouse & Tastiera per qualsiasi gioco, incluso gli action. Non ho avuto nessun problema a finire i primi Prince of Persia, Darksiders e i Batman Arkham, anzi... rispetto al joypad mi trovo molto meglio, ho molto più controllo, fluidità e velocità sulla telecamera, però una cosa la devo dire: per giocare agli Action in maniera ottimale, è secondo me assolutamente necessario un mouse che abbia 2 tasti laterali a cui impartire 2 comandi che possono risultare molto comodi.

 

Adesso mi trovo con una "semplice" Logitech K120 e il mouse Logitech G9

 

h1OPXwnon6z8dBW9CBYV58-30.jpg

logitech-g9.jpg

 

 

Poi, ho una piccola preferenza per quanto riguarda i picchiaduro a scorrimento

 

EtokkiOmniKoreanAtHome.jpg

 

PS non è mio

 

FANTASTICO!!!   :wub:

Ma di chi è??

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...