Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Frank Chiari

Mouse, Tastiere e Controller: le nostre mani in gaming!

Post Raccomandati

post-181-0-43415400-1407056191_thumb.jpg

post-181-0-65055700-1407056402_thumb.jpg

post-181-0-75443500-1407056435_thumb.jpg

Sarà anche una domanda scontata da porre a dei pc-gamers, ma la porrò lo stesso:

preferite mouse+tastiera o il buon vecchio controller?

Raccontate pure le vostre esperienze in merito!!!

La tastiera su cui state scrivendo ora, così come il mouse, 

sono quelli giusti per voi? Se si, diteci il motivo/i.

Commentate numerosi!!! 

B) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso tranquillamente Mouse & Tastiera per qualsiasi gioco, incluso gli action. Non ho avuto nessun problema a finire i primi Prince of Persia, Darksiders e i Batman Arkham, anzi... rispetto al joypad mi trovo molto meglio, ho molto più controllo, fluidità e velocità sulla telecamera, però una cosa la devo dire: per giocare agli Action in maniera ottimale, è secondo me assolutamente necessario un mouse che abbia 2 tasti laterali a cui impartire 2 comandi che possono risultare molto comodi.

Adesso mi trovo con una "semplice" Logitech K120 e il mouse Logitech G9

h1OPXwnon6z8dBW9CBYV58-30.jpg

logitech-g9.jpg

Poi, ho una piccola preferenza per quanto riguarda i picchiaduro a scorrimento

EtokkiOmniKoreanAtHome.jpg

PS non è mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso tranquillamente Mouse & Tastiera per qualsiasi gioco, incluso gli action. Non ho avuto nessun problema a finire i primi Prince of Persia, Darksiders e i Batman Arkham, anzi... rispetto al joypad mi trovo molto meglio, ho molto più controllo, fluidità e velocità sulla telecamera, però una cosa la devo dire: per giocare agli Action in maniera ottimale, è secondo me assolutamente necessario un mouse che abbia 2 tasti laterali a cui impartire 2 comandi che possono risultare molto comodi.

Adesso mi trovo con una "semplice" Logitech K120 e il mouse Logitech G9

h1OPXwnon6z8dBW9CBYV58-30.jpg

logitech-g9.jpg

Poi, ho una piccola preferenza per quanto riguarda i picchiaduro a scorrimento

EtokkiOmniKoreanAtHome.jpg

PS non è mio

FANTASTICO!!!   :wub:

Ma di chi è??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Di One
      Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio sui monitor. Io ne sto cercando uno con tempo di risposta di massimo 2 millisecondi, che supporti il full hd e abbia l'opzione per togliere la luce blu, se possibile non sarebbero male le casse integrate. Il mio budget è di massimo 120/130€, è un buon budget o è necessario aumentarlo?
      Un esempio è questo ma è un po' caro purtroppo.
      Asus VE247H Monitor LCD da 23.6", HDMI ,DVI-D, D-Sub, 1920x1080, Nero/Antracite https://www.amazon.it/dp/B004T2LMP2/ref=cm_sw_r_cp_apa_rOokBb6SXEK8F
      Grazie in anticipo!
  • Crea Nuovo...