Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Controller per Driver San Francisco

Post Raccomandati

Ciao a tutti, appassionati del PC gaming. Ho installato Driver San Francisco sul mio computer Windows 10 e ho provato a collegare al PC un controller PS2 tramite adattatore per giocarci ma i comandi funzionano solamente da tastiera e mouse. Cercando su internet ho scaricato l'emulatore della Xbox 360 per i comandi dei tasti: i tasti del controller della PS2 funzionano, perchè ho avviato il programmino XInput e i tasti funzionano, ma se avvio il gioco e clicco sul joystick i comandi non funzionano. Funzionano solamente da tastiera e mouse. Qual è il problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Controller ventole 6 pin

Ciao a tutti sono paolo. Vorrei sapere se qualcuno conosce o sa se esiste un controller per ventole a 6 pin dal quale poter collegare RGB e pwn della mobo. Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno aiutare

in Raffreddamento

• (DOMANDA) da quale software è stato installato?

Buonasera Mentre stavo disinstallando un software tramite Revo unistaller, ho notato che nel pc ho installato "AdoptOpenJDK JRE with Hotspot", probabilmente installato automaticamente da un altro software. La mia domanda è, esistono programmi che ti permettono di capire quale software ha installato altri programmi/addon come quello citato sopra? Perchè non vorrei eliminare programmi che servono ad altri programmi.   Spero di essermi spiegato bene 😂

in Problemi tecnici

• Adattatore hdmi to vga non funziona portatile

Buongiorno ho un portatile gaming MSI, ho comprato adattatore uscita hdmi to vga per collegare un monitor con ingresso solo vga però non funziona,  ho collegato lo stesso cavo ad una TV con ingresso vga e funziona,  cosa può essere?

in Portatili

• Problema driver scheda video RX 570

Salve a tutti. Da un mesetto circa sto riscontrando un problema molto fastidioso con i driver della scheda video, praticamente il computer si freezza per 2/3 secondi, lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi mi esce un messaggio di errore, lo fa abbastanza frequentemente. Qualche settimana fa ho risolto semplicemente disinstallando e poi reinstallando i driver della scheda video, ma a quanto pare...i problemi stanno ritornando 😂   Vi allego le foto del messaggio d

in Problemi tecnici

• Problema con il mio PC da gaming

Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gio

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...