Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Bah non è che la "sconsiglio" , semplicemente mi chiedi quale prendere e io ti ho risposto ;)

 

Imho eh ma sono delle ottime schede che alla fine della fiera hanno più o meno le stesse features solo chiamate con nomi diversi :P

 

Il bios asus imho è imbattibile poi , come interfaccia dico :sesene4:

Inviato

Cavoli , la vorrei io quella mobo , ti invido e premetto che tutte e tre le mobo da tre citate sono delle belle belve da overclock, sli e da features per un gamer incallito ;)

 

Si la ranger poi è davvero bella imho , sei hai il case finestrato farà la sua porchissima figura :)

 

Chiaramente la ranger , lo saprai già, viene un 30 euro in più se non ricordo male delle altre ma se non hai problemi grossi di budget allora vai tranquillo su quella imho.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...