bonnypadrino Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Salve a tutti avrei bisogno di acquistare una nuova mobo con chipset z97 da gaming sono indeciso tra la -MSI Z97 GAMING 5 -ASROCK FATALITY Z97X KILLER -ASUS MAXIMUS VII RANGER quale mi consigliate? il pc viene usato per giochi e editing video per youtube Cita
KenMaster Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Se non hai problemi di budget vai di ranger che è pure più figa imho Cita
KenMaster Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Bah non è che la "sconsiglio" , semplicemente mi chiedi quale prendere e io ti ho risposto Imho eh ma sono delle ottime schede che alla fine della fiera hanno più o meno le stesse features solo chiamate con nomi diversi Il bios asus imho è imbattibile poi , come interfaccia dico Cita
KenMaster Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Cavoli , la vorrei io quella mobo , ti invido e premetto che tutte e tre le mobo da tre citate sono delle belle belve da overclock, sli e da features per un gamer incallito Si la ranger poi è davvero bella imho , sei hai il case finestrato farà la sua porchissima figura Chiaramente la ranger , lo saprai già, viene un 30 euro in più se non ricordo male delle altre ma se non hai problemi grossi di budget allora vai tranquillo su quella imho. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.