Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

PC Gaming ( Budget 500 euro)

christian
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, vorrei assemblare un pc da gaming di buon livello rispetto al budget che possiedo,ho notato altri post come questo ma non ho trovato " la configurazione ideale", avrei una mezza idea su come volerla ma non sono sicuro della compatibilità e delle prestazioni che può darmi. Premetto che il pc sarà usato principalmente per gaming ( guild wars 2) e altri mmo di quel livello. Quello che più mi preoccupa è non aver nessun genere di lag grafico anche a medio-basse prestazioni. ( vorrei restare su processori amd e scheda video nvidia).

Questa è la configurazione che ho ipotizzato: 

GPU: VGA MSI NVIDIA GEFORCE GTX 750 TI TWIN FROZR GAMING CORE 1059/1137 MGHZ MEMORY DDR5 2GB

CPU: AMD FX 6300 6-CORE VISHERA 3.5 GHZ SOCKET AM3+ 14 MB 93W BOXED

SCHEDA MADRE: GIGABYTE GA-970A-UD3P SOCKET AM3+ AMD 970 DDR3 USB3 SATA3 ATX

HARD DISK : HARD DISK INTERNO 3.5" SEAGATE 500 GB 7200RPM 16MB SATA3

MASTERIZZATORE : SAMSUNG SH-224DB DVD/CD 24X SATA NERO BULK

RAM: CRUCIAL BALLISTIX SPORT XT 8 GB ( 4GBX2) 1600 MHZ CL9

ALIMENTATORE : THERMALMAKE HAMBURG 530W ATX 80+

Mi servirebbe il case e il sistema operativo. Accetto qualsiasi tipo di modifica e consiglio. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• [MI + sped] Lotto hard disk 2.5" 3.5" SATA EIDE

Ciao a tutti, vendo lotto di hard disk così composto: Dischi 2.5" SATA 60 GB Fujitsu MHT2060BG (P: 100%, H: 100%) 160 GB Fujitsu MHZ2160BH G2 (P: 100%, H: 100%) 500 GB Toshiba MQ01ABD050 (P: 100%, H: 100%) 500 GB Western Digital WD5000LPCX (P: 100%, H: 100%) Dischi 3.5" EIDE 80GB Maxtor DiamondMax Plus 9 (P: 100%, H:100%) Dischi 3.5" SATA 80GB Seagate Barracuda 7200.7 (P: 100%, H: 98%) 80GB Western Digital WD800JD (P:100%, H: 100%) 120GB Seagate Barracuda 7200.7 (P: 100%, H: 10

in Componenti Hardware e Periferiche

• Giochi senza scheda video

Buonasera a tutti sono felice 😃 di essere nel forum. Stasera mi è successa una cosa un po strana mi spiego. Ho assemblato un PC con componenti che già avevo in poche parole mi manca la scheda video che deve arrivare ed è un regalo di mia sorella quindi non so cosa arriverà. Comunque stasera nel frattempo ho detto inizio a installare un gioco che sarebbe gas station simulator poi per sbaglio invece di cliccare su chrome ho cliccato sul gioco puff il gioco 🎮 si è aperto sono rimasto un po perpless

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio Scheda di rete Wifi 6

Mi potete consigliare una buona scheda di rete pci ? Purtroppo a posteriori ho scoperto che la mia scheda madre ne è sprovvista e non ho possibilità di portare io cavi di rete nella stanza della build 😔 Scheda madre :MSI 550 plus gaming

in CPU, Schede Madri e RAM

• Hard disk sata III per tuf b550

ciao ragazzi, cerco un Hard Disk meccanico 1tb da affiancare all'ssd m2 nvme samsung 980 per la mobo asus tuf b550 wifi pensavo ad un sata III perchè mi servirebbe principalmente per storage e qualche applicazione di poco conto... Software pesanti e giochi vanno sulla ssd invece, giusto? avete qualche suggerimento? grazie mille

in Hard Disk e SSD

• tastiera Corsair k95 e compatibilità con aura sync per mobo asus

ciao a tutti ho installato il software icue e plugin aura sync ma purtroppo il software armoury crate continua a non rilevarmi la tastiera corsair k95 😕 come posso fare? (in realtà non mi rileva nemmeno le ram corsair  vengeance grazie mille

in Mouse, Tastiere e Controller

• Crea Nuovo...