-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
PC Gaming ( Budget 500 euro)
-
Discussioni Simili
-
Compatibilità Geforce rtx 4060
Buongiorno a tutti, ho una scheda madre micro-star MPG 2390 Gamjng edge AC (MS-7B17) con scheda video Geforce rtx 2070. Secongo voi posso cambiare la scheda video con una rtx 4060 ? La scheda madre la supporta ? Ho Windows 10 pro con 32G di ram Grazie per il consiglio.in Schede Video
-
compatibilità scheda video
Buongiorno , premetto che sono abbastanza ignorante in materia, il pc che ho non mi serve principalmente per giocare ma alcuni programmi lavorativi mi richiedevano una scheda video, io attualmente utilizzo quella integrata nella scheda madre volevo sapere se compatibile con questa: H410M S2H V3 rev1.3 Maxsun Geforce gt 1030 grazie in anticipo a chi saprà chiarirmi le ideein Schede Video
-
MSI Mag B550 tomahawk compatibilità con Win 11
Buongiorno, ho la scheda Madre MSI Mag B550 Tomahawk ed ho installato come sistema operativo Windows 10, il mio bios attuale ancora non prevedeva l’aggiornamento a Win 11. Se volessi installare win 11, l’ultimo Bios versione 7C91vAE comprende tutti gli aggiornamenti delle precedenti versioni bios compreso l’aggiornamento di Win 11 o mi consigliate di scegliere la versione 7C91vA8 dove c’è proprio l’upgrade per Win 11? Specifico inoltre che ho 32Gb di ram, CPU Ryzen 7 5800x e RTX 3080. -
Compatibilità Rtx serie 30 con PRIME B360-PLUS
Buon pomeriggio, volevo sapere se la mia scheda madre ASUSTEK PRIME B360-PLUS LGA1151 è compatibile con le Geforce RTX serie 30. Buona giornata.in Schede Video
-
Compatibilità delle componenti
Salve, volevo assemblare un nuovo pc ma come faccio ad avere la certezza che tutte le componenti siano compatibili tra loro? Grazie.
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.