Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, possiedo ormai da anni un ACR ASPIRE 6930G 16" con SSD 256Gb + HHD500Gb / RAM 4 Gb, gia' "upgradato" diverse volte e con processore IntelCore 2  P7350 ormai cotto.

Vorrei sostituirlo con un Notebook Gaming ( sempre con doppio Hard Disk). Avrei addocchiatto un ASUS ROG GL753, ma troppo caro......

Sapreste suggerirmi un buon Notebook Gaming di fascia media, che però ne valga la pena?

Uso il mio Notebook prevalentemente per la fotografia e la musica, oltre che navigazione in rete.

Grazie

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?

Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso?

in CPU, Schede Madri e RAM

• Problema con Hardware di Rete e Audio

Buonasera, sono un nuovo utente (mi scuso se forse non è il thread giusto per la mia richiesta, ma non ho trovato altri thread riguardanti problemi tecnici). Tempo fa per liberare spazio nel disco C, probabilmente ho erroneamente cancellato delle cartelle o toccato dei driver che non andavano toccati, e mi sono ritrovato il computer che non mi riesce a collegare ad alcuna rete (nonostante usassi un cavo Ethernet) e non riesco nemmeno a sentire più l’audio… come potrei risolvere la cosa senz

in Problemi tecnici

• vale la pena questo pc?

salve ritorno su questo forum dopo un lungo periodo di assenza. Premessa non sono un giocatore incallito gioco poco ma mi è salita una voglia matta di cambiare pc. attualmente ho un pc con una 3060 Ti. processore i5 11400 ssd da 1 tb  e 8 gb di ram. (  pc che comprai ai tempi del covid di marca hp) mi sono trovato abbastanza bene ho giocato molto ma troppo rumoroso forse causa del case troppo piccolo. Ad ogni modo vorrei comprare un altro pc preassemblato e ho trovato questa offerta oggi da euro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio acquisto portatile excel Navigazione internet e streaming

Dovrei acquistare un portatile, essenzialmente per uso lavorativo quindi classici programmi word excel ecc Navigazione internet e streaming. Qualcosa di grafica con classici programmi photoshop ecc. Diciamo non un top di gamma ma un buon portatile adatto per ogni evenienza. Di solito mi sono sempre affidato alla marca Asus, cosa mi consigliereste?

in Portatili

• vale la pena passare da ryzen 5 5600x a 7 5800x con 4080

Ciao A tutti, come scrivo nel titolo voorei capire se avrei guadagni (FPS) nei giochi passando dal ryzen 5 5600x al 7 5800x quindi rimanendo su piattaforma AM4 oppure dovrei passare al 9 per via della cache maggiore?  O pensate che il miglioramento si molto esigue.... Gioco in 4k con scheda video asus 4080  ciaoooo

in Schede Video

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...