Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve signori , gioco da un pochino di tempo al computer , sempre con giochi co op o online , dunque il computer  che mi ritrovo al momento basta ( al limite ma basta )

dunque :

ora ho una busta paga

posso fare un finanziamento

voglio un computer con le PALLE  B)

ho messo in conto 1200 euri , vorrei prenderci anche scheda audio , cuffie e mouse+tastiera oltre che le cose basilari ovvio ( case + cpu + ram ...etc )

monitor e scheda ssd già li ho buoni , non li voglio sta a ricompra

qualche consiglio sulla configurazione da adottare  ?  :P  :P  :P

Unisciti Ora
Inviato

Quindi hai ssd e monitor..... windows presumo anche giusto?

Il pc lo assembleresti tu?

Faresti overclock del processore o non te ne frega nulla? Cioè sei uno smanettone oppure no... :ph34r:

Mouse e tastiera e cuffie hai preferenze particolari? Soprattutto per le cuffie : vedo che vuoi anche una scheda audio.... farai qualche uso particolare con la scheda? le cuffie devono avere caratteristiche particolari e specifiche che hai già in mente?

Rispondi alle domande intanto poi vediamo di farti sta config aggrestiva :D

Inviato

grazie per l'interessamento  :D

il pc lo faccio assemblare da un amico che lavora in un posto dove montano componenti per lavoro quindi sono apposto , ti dirò qualche conoscenza ce l'ho ma abbastanza basilare ahah

volevo una scheda audio perchè volevo registrare il mio basso elettrico direttamente su computer , windows ho dei cd che mi passerebbe questo mio amico per installaro , ma comunque il pc lo voglio fare da zero , prendo la ssd e il monitor dal computer vecchio . Le cuffie diciamo preferirei wireless ( più comode del filo ) e anche con il microfono integrato , poi se prendendone wireless devo rinunciare alla qualità le prendo pure col filo . Mouse e tastiera mi va bene qualunque cosa.

ah , preferirei un case senza led ultra luccichiosi e megaesagerati , li trovo molto tamarri  :D  :D  , qualche led va bene ma nulla di esagerato ahaha

Inviato

Allora intanto comincio a farti una config poi analizziamo tutto con calma ;)

2vueyxi.png

Siamo a 1051 euro a cui aggiungere 20 euro di spedizione....

Mancano ssd e monitor che hai già....

Mouse +  tastiera li prendi da amazon : cliccami

Scheda audio

Se ne vuoi una meno costosa ma comunque valida : cliccami

Io non sono un audiofilo quindi controlla che la scheda abbia gli ingressi e le caratteristiche che servono a te per collegarci che ti pare ;)

Cuffie .... beh se le prendi wireless son comode ma la qualità audio ovvio che si perde un po ......

Comunque da #### non è che abbiamo proprio una grande disponibilità di cuffie al riguardo....

Dovresti vedere su amazon o da ####...

Comunque:

Cuffie wireless

Cuffie con filo

Vabbè a parte tutto le cuffie devono piacere e andare bene a te.... dai un'occhiata qui : cliccami vedi se c'è qualcosa che ti piace o attira.

Per qualsiasi domanda o dubbio chiedi pure ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...