BLIZZARD: il 19 e 20 febbraio arriva la BlizzConline 2021

Scopri le ultime novità sui giochi Blizzard all’evento online che celebra la community, il il 19 e 20 febbraio arriva la BlizzConline 2021.

La BlizzConline è un evento digitale della community e di tutto ciò che è Blizzard, che offre ai giocatori di ogni parte del globo la possibilità di connettersi a un mondo online quando le circostanze ci impediscono di incontrarci in quello vero. Per due giorni consecutivi, su sei canali diversi, gli sviluppatori Blizzard condivideranno le ultime notizie sui giochi, mentre cosplayer, artisti e Murloc improvvisati potranno mettere in mostra le loro abilità in eventi come il Community Showcase. Inoltre, a febbraio ricorre il trentesimo anniversario di Blizzard, e i giocatori di tutto il mondo avranno la possibilità di festeggiare insieme tre decenni di giochi e universi epici, assistendo in anteprima a ciò che il futuro ha in serbo per loro, i loro amici, i compagni di gilda e gli alleati.

“Non possiamo lasciar passare troppo tempo senza restare in contatto con la nostra community, in pieno stile BlizzCon, e questo show vuole essere proprio un’occasione per riunirci con i nostri amici di tutto il mondo e celebrare i legami e le esperienze che condividiamo attraverso i giochi,” ha dichiarato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Siamo anche lieti di poter condividere con i giocatori gli aggiornamenti più recenti sul lavoro dei nostri team. Anche se non sarà la solita BlizzCon, il formato completamente online è un’opportunità unica per dare una rinfrescata allo show e crearne uno specifico per la community che assiste da casa.”

Il primo giorno della BlizzConline inizierà alle 23:00 CET di venerdì 19 febbraio, con una cerimonia di apertura che includerà un primo sguardo ad alcuni degli ultimi contenuti di gioco in via di sviluppo. Quindi, per le successive tre ore, i giocatori potranno scegliere uno dei sei diversi canali a tema che approfondisce i giochi ai quali sono più interessati.

Il secondo giorno inizierà alle 21:00 CET di sabato 20 febbraio, di nuovo su diversi canali, fino al gran finale nel tardo pomeriggio. Nel corso di questa seconda giornata, Blizzard risponderà alle domande dei fan in una sessione di Q&A e punterà i riflettori sui giocatori della community globale, inclusi i vincitori e i partecipanti più interessanti alle esibizioni di cosplay nel Community Showcase e nei concorsi di filmati, talenti e arti varie.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Marzo 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Marzo 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Marzo 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci