Dopo un’attesa durata alcuni mesi, finalmente è disponibile su steam Berserk and the Band of the Hawk, il nuovo musou basato sul manga creato da Kentaro Miura. Per chi non lo sapesse,i musou sono una tipologia di giochi tipicamente giapponese, in cui dovremo fronteggiare un numero molto grande di nemici, utilizzando differenti armi e abilità speciali. Le abilità a nostra disposizione saranno molteplici, e comprendono anche delle trasformazioni, oltre a devastanti attacchi differenti per ogni personaggio che potremo utilizzare nella nostra avventura. Berserk and the Band of Hawk è già disponibile su steam, e potete vedere il suo trailer di lancio qui sotto:
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Blue Protocol torna in vita grazie a Tencent e Shanghai Bokura
Il fallito MMORPG “Blue Protocol” di Bandai Namco sta per tornare sotto un nuovo nome e un nuovo studio. Dopo il flop in Giappone e la cancellazione per i mercati occidentali annunciata ad agosto, il gioco chiuderà definitivamente i server a gennaio, nonostante fosse in sviluppo dal 2015. Tuttavia, sembra che non sia la fine…
CDPR: “Non ripeteremo gli errori di Cyberpunk 2077 con The Witcher 4”
Dopo il lancio disastroso di Cyberpunk 2077 nel 2020, CD Projekt Red (CDPR) sta adottando un approccio più cauto e ponderato per lo sviluppo di The Witcher 4. In un’intervista con IGN, Małgorzata Mitręga e Sebastian Kalemba di CDPR hanno spiegato come l’azienda stia cercando di evitare di ripetere gli stessi errori. La chiave è…
Crucial dice addio all’iconica serie di SSD SATA MX500 dopo 7 anni
Crucial ha deciso di interrompere la produzione della popolare linea di SSD SATA MX500 dopo quasi 7 anni di presenza sul mercato. Questa serie di SSD è stata una delle più apprezzate grazie al suo eccellente rapporto qualità-prezzo e alle prestazioni adeguate per l’utilizzo come unità di storage secondario nei PC. Nonostante la sua longevità,…
PlayStation saluta Shuhei Yoshida, dopo oltre 30 anni
Shuhei Yoshida, veterano di PlayStation, ha annunciato che lascerà l’azienda il 15 gennaio 2025, dopo oltre 30 anni di servizio in Sony. Yoshida è entrato a far parte di PlayStation fin dai suoi inizi nel 1993 e ha ricoperto ruoli di spicco, tra cui quello di Presidente di SIE Worldwide Studios dal 2008 al 2019…
Jean-Claude Van Damme è il nuovo bersaglio di Hitman: World of Assassination
Il celebre attore e artista marziale Jean-Claude Van Damme sarà presto protagonista in Hitman: World of Assassination, il popolare videogioco sviluppato da IO Interactive. Van Damme interpreterà il ruolo di Max Valliant, un ex sicario che diventerà il nuovo bersaglio nella modalità “Elusive Target” (Bersaglio Elusivo). L’evento speciale, chiamato “The Splitter“, sarà disponibile gratuitamente per…
FromSoftware: niente Elden Ring 2 per ora, ma il futuro dell’IP è aperto
Nonostante il successo straordinario sia del gioco base che dell’espansione Shadow of the Erdtree, il presidente Hidetaka Miyazaki ha confermato che Elden Ring 2 non è attualmente in considerazione. Tuttavia, Miyazaki non esclude la possibilità di espandere l’IP di Elden Ring in futuro, seppur non nella forma di un sequel diretto. La software house nipponica…