be quiet! presenta Pure Base 500DX, una versione più sofisticata del compatto case Pure Base 500 ATX ma con particolare attenzione alle elevate prestazioni di raffreddamento e funzionalità di illuminazione avanzate.

L’interno di Pure Base 500DX ha lo stesso design intelligente e le caratteristiche dell’acclamato Pure Base 500, incluso il supporto per schede grafiche di fascia alta fino a 369 millimetri, dispositivi di raffreddamento della CPU fino a 190 millimetri e ampie opzioni di montaggio di archiviazione.

Il case supporta l’installazione di un massimo di cinque SSD o quattro SSD e due HDD. Pure Base 500DX è il primo case be quiet! ad essere progettato con un flusso d’aria elevato come obiettivo principale. Questo grazie ad pannello frontale ottimizzato con tre ventole Pure Wings 2 140 mm.

Il case presenta due strisce con 14 LED indirizzabili individualmente nel pannello frontale e una striscia con 10 LED nella cornice superiore. Ciò consente configurazioni di illuminazione. Per rendere lo chassis a prova di futuro, il pannello frontale è dotato di un connettore USB 3.1 Gen. 2 Tipo C con velocità dati fino a 10 Gigabit al secondo.

Pure Base 500DX sarà disponibile dal 28 aprile ad un prezzo consigliato di 99,90 €.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *