Aya ha appena presentato due nuovi modelli del proprio Neo, il PC handheld compatto e portatile, non troppo dissimile dallo Steam Deck, l’Aya Neo 2021 PRo e l’Aya Neo 2021 Pro Retro Power. Quest’ultimo dedicato a chi preferisce giocare con svariati emulatori.

Tuttavia, il prezzo dei due dispositivi non era stato svelato, se non che proprio oggi è stato annunciato il prezzo dell’Aya Neo 2021 Pro e dell’Aya Neo Pro Retro Power. Come annunciato su Twitter, le versioni con 1TB costeranno rispettivamente $1215 e $1315, ma nella Pro Retro Power sarà inclusa anche una dock station.

Da notare che per le versioni Pro non saranno disponibili le unità con 512GB di spazio, ma ci sarà comunque una versione con un taglio ancora più grande da 2TB, il cui prezzo tuttavia non è ancora noto.

Aya Neo 2021 Pro conterrà al suo interno un APU AMD Ryzen 7 4800U con 8 core e 16 thread. La versione originale aveva un Ryzen 5 4500U a 6 core e 6 thread. L’APU offrirà ben 4.2GHz (200MHz in più della versione classica) e 2 unità grafiche a 1,75GHz, 250MHz più alte della versione precedente.

La versione Pro dell’Aya Neo avrà anche una migliore dissipazione del calore, grilletti analogici, una versione aggiornata del wireless, e molto altro ancora.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *