audeze maxwell headset

Audeze annuncia oggi Maxwell, una nuova cuffia wireless per PC e console a bassissima latenza con una durata della batteria di oltre 80 ore, leader della categoria. Saranno disponibili due versioni di Maxwell: Maxwell per Xbox e PC ha la licenza ufficiale di Microsoft e include la prima licenza Dolby Atmos ad attivazione automatica, mentre Maxwell per Playstation e PC supporta Tempest 3D Audio. Maxwell è l’ultima novità di Audeze in una linea di cuffie da gioco appositamente costruite, come le LCD-GX e le Mobius, che hanno ottenuto recensioni entusiastiche per le loro innovazioni nelle prestazioni audio e nell’headtracking.

Maxwell offre un audio ad alta risoluzione e a bassissima latenza, fino a 24 bit e 96 kHz, se collegato al dongle USB incluso. La portata e la stabilità wireless a bassa latenza sono migliorate fino a 3 volte rispetto alle pluripremiate cuffie Audeze Penrose. Maxwell offre numerose opzioni di connessione cablata e wireless, tra cui la più recente tecnologia Bluetooth 5.3 LE Audio, che supporta i codec LC3 e LC3plus. Inoltre, Maxwell supporta i classici codec Bluetooth come SBC, AAC e LDAC per un audio portatile di alta qualità. Maxwell supporta anche l’audio lossless ad alta risoluzione fino a 24 bit e 96 kHz tramite USB cablato.

Audeze ha introdotto in Maxwell il suo sistema proprietario di filtraggio dei rumori alimentato dall’intelligenza artificiale per garantire una comunicazione cristallina in qualsiasi ambiente (questo sistema è stato sperimentato con l’altoparlante FILTER di Audeze, una delle migliori invenzioni del 2022 della rivista Time). Il sistema A.I. basato su hardware elimina automaticamente i rumori di fondo con la semplice pressione di un pulsante, senza bisogno di software o impostazioni aggiuntive. Gli amici e i compagni di squadra non si perderanno mai le vostre battute e le vostre chiamate grazie ai cinque microfoni integrati e al microfono a braccio staccabile (progettato da Shure).

audeze maxwell

Maxwell offre un suono di qualità da studio e una dinamica potente e realistica grazie ai più recenti driver magnetici planari di Audeze. Questi driver magnetici planari da 90 mm, prodotti in California, hanno una superficie 3 volte superiore rispetto ai driver della concorrenza, per un dettaglio sonoro, un’autorità e un impatto incredibili. Il telaio di Maxwell, dotato di un archetto in acciaio a molla con cinghia di sospensione regolabile, è costruito per garantire un maggiore comfort durante le lunghe sessioni di gioco. I padiglioni auricolari presentano un design rinforzato a doppia camera per un isolamento passivo dal rumore ai vertici della categoria.

Maxwell combina il meglio di entrambi i mondi per PC e console, aggiungendo il supporto per funzioni come il mix Game-Chat, le preimpostazioni di gioco avanzate, l’equalizzazione multibanda personalizzata, ecc. Maxwell è inoltre dotato dell’applicazione di gioco Audeze HQ, che consente agli utenti di accedere a un’ampia gamma di funzioni personalizzabili. Maxwell per Playstation sarà venduto al prezzo di 299 dollari e le prime spedizioni sono previste per la fine di gennaio.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *