
Atomfall, sviluppato da Rebellion Developments, ha raggiunto un traguardo straordinario con oltre 2 milioni di giocatori a sole due settimane dal lancio. Questo risultato rende Atomfall il titolo di maggior successo nella storia di Rebellion.
I giocatori si sono immersi in un mondo post-apocalittico, scoprendo più di 12,7 milioni di cache e affrontando i pericoli di un ambiente ostile. La Cricket Bat si è rivelata l’arma preferita, con oltre 5,9 milioni di uccisioni, mentre i giocatori hanno trovato conforto in più di 500.000 tazze di tè consumate.
https://twitter.com/AtomfallGame/status/1910679392696611192
Esplora un mondo irradiato, i giocatori hanno dovuto fare i conti con le insidie di questo scenario, come testimoniano le 420.000 morti causate da sciami di ratti irradiati. Inoltre, sono stati scoperti 3,6 milioni di fumetti, offrendo momenti di svago in un contesto di sopravvivenza.
La scelta morale proposta all’inizio del gioco ha visto il 59,1% dei giocatori optare per aiutare lo scienziato, mentre il 21,6% ha preferito minacciarlo. Il 19% ha deciso di passare dalle parole ai fatti, eliminando lo scienziato.
Nonostante non siano disponibili dati di vendita precisi, complice anche la presenza del gioco su Game Pass, Atomfall si conferma un grande successo per Rebellion.