Ryuo III 360 ARGB

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato una nuova serie di dissipatori AIO ROG Ryuo III, con quattro modelli tra cui scegliere: ROG Ryuo III 360 ARGB e ROG Ryuo III 240 ARGB, entrambi disponibili in edizione bianca o nera.

Essendo i primi dissipatori ROG AIO dotati di una pompa Asetek di 8a generazione, ROG Ryuo III 360 ARGB e ROG Ryuo III 240 ARGB offrono un potenziale di raffreddamento eccezionale, che li rende partner ideali per i più recenti chip di fascia alta di Intel e AMD. Questa pompa è dotata di un motore trifase in grado di garantire portate più elevate rispetto alle generazioni precedenti, con un funzionamento più silenzioso. La piastra fredda quadrata è più grande rispetto alla generazione precedente e le sue dimensioni la rendono ideale per le CPU di quest’anno.
Gli utenti troveranno l’abbagliante display AniMe Matrix su alcuni laptop, periferiche e schede madri ROG e ora possono portarlo nel cuore pulsante dei loro PC con ROG Ryuo III 360 ARGB e ROG Ryuo III 240 ARGB. Questa serie di mini-LED posti proprio sopra l’alloggiamento della pompa consente agli utenti di mostrare i contenuti esclusivi ROG, le statistiche principali del sistema e le animazioni personalizzate con uno stile indimenticabile.

La cornice tagliata a diamante lungo il bordo superiore dell’alloggiamento concentra l’attenzione sul display. Per mantenere l’estetica del dispositivo in ogni circostanza, ASUS ha installato una lente con rivestimento sottovuoto sopra il display. Questo vetro speciale non permette agli utenti di vedere attraverso la serie di mini-LED l’hardware sottostante quando il PC è spento o quando si è scelto di non utilizzare alcun effetto di illuminazione.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *