ASUS ha annunciato ufficialmente AREZ, una nuovo marchio per le schede grafiche ASUS Radeon RX. Evoluto da Ares, il dio della guerra greco, le schede grafiche con marchio AREZ sono realizzate utilizzando la produzione automatizzata leader del settore per fornire ai giocatori e agli appassionati AMD una tecnologia di raffreddamento superiore e un ecosistema software solido. Il nuovo marchio AREZ sottolinea la forte collaborazione decennale tra ASUS e AMD. I giocatori e gli appassionati apprezzeranno una combinazione di innovazioni e tecnologie ASUS esclusive e processori e software grafici AMD Radeon.
Estrema durata: tecnologia Auto-Extreme e componenti Super Alloy Power II
Le schede grafiche AREZ sono prodotte utilizzando la tecnologia Auto-Extreme, un processo produttivo esclusivo al 100%, che incorpora materiali di prima qualità per stabilire un nuovo standard di qualità, prestazioni e longevità . Dall’introduzione della tecnologia Auto-Extreme nelle schede grafiche ASUS, l’affidabilità è migliorata del 30%. Questo processo di produzione è anche rispettoso dell’ambiente, eliminando sostanze chimiche aggressive e riducendo il consumo energetico del 50%.
I componenti Super Alloy Power II offrono maggiore efficienza, riducono la perdita di potenza, riducono il ronzio dei componenti del 50% a pieno carico e raggiungono livelli termici che sono circa il 50% più freddi dei precedenti design per una maggiore qualità e affidabilità.
Raffreddamento hi-tech: MaxContact, ventole brevettate Wing-Blade con certificazione IP5X e FanConnect II
MaxContact è una tecnologia di raffreddamento GPU del settore con un dissipatore di calore in rame potenziato a contatto direttamente con la GPU. MaxContact utilizza una lavorazione di precisione per fornire una superficie fino a 2 volte maggiore rispetto ai dissipatori tradizionali, con conseguente trasferimento termico migliorato. Le schede grafiche AREZ sono inoltre costruite con un’area del dissipatore di calore fino al 40% maggiore rispetto ai precedenti design a doppio slot, migliorando ulteriormente la dissipazione del calore per prestazioni incredibilmente più fredde e silenziose.
Il design brevettato della ventola Wing-Blade garantisce una pressione statica maggiore del 105% rispetto al dissipatore di calore per un raffreddamento più efficiente e un funzionamento fino a 3 volte più silenzioso rispetto agli altri modelli di ventola. I ventilatori sono certificati secondo la International Protection Marking (codice IP) come resistenti alla polvere IP5X per una maggiore affidabilità e una maggiore durata. Questo rigoroso processo di certificazione assicura che le schede grafiche AREZ forniscano prestazioni ottimali del dissipatore, anche in condizioni operative gravose. Inoltre, la tecnologia 0dB arresta completamente la ventola quando la temperatura della GPU è al di sotto di un livello prestabilito, consentendo ai giocatori di godere di sessioni di gioco silenziose.
DISPONIBILITÀ E PREZZI
Le schede grafiche ASUS con marchio AREZ saranno disponibili da maggio 2018.