La famiglia di GPU AREZ appare sul sito web ASUS

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo avervi condiviso la notizia sulla nuova famiglia di GPU AREZ, arriva oggi la conferma involontaria di ASUS.

Il sito web ASUS è stato aggiornato e ora include una pagina web dedicata alla famiglia AREZ, sebbene al momento questa pagina non mostri alcun nuovo prodotto Radeon.

Si vocifera che AREZ sia un omaggio alla vecchia serie ARES, con prodotti enthusiast esclusivi Radeon. Inoltre questo sottomarca sostituirà ROG / Republic of Games e verrà utilizzata per altre schede grafiche Radeon come la serie ASUS dual, Expedition e Phoenix.

Mentre le GPU NVIDIA dovrebbero continuare ad utilizzare il marchio Republic of Gamers, anche se ASUS non ha ancora chiarito tutti questi cambiamenti di nomenclature.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci