ASUS Annuncia i monitor ROG Swift OLED PG27AQDP, XG27ACDNG e PG27AQNR

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato oggi alla Gamescom 2024 gli innovativi monitor da gioco ROG Swift OLED PG27AQDP, ROG Strix OLED XG27ACDNG e ROG Swift 360 Hz PG27AQNR.

ROG Swift OLED PG27AQDP
Il ROG Swift OLED PG27AQDP è il primo monitor OLED per videogiochi al mondo che offre immagini a 1440p con una frequenza ultrapiatta di 480 Hz. È dotato di un pannello WOLED da 26,5 pollici con rivestimento antiriflesso, tempo di risposta di 0,03 ms e un nuovo layout dei subpixel RWGB per testi più chiari. Swift OLED PG27AQDP include AI Assistant, una suite di funzioni quali AI Visual, AI Crosshair, AI Sniper, AI ShadowBoost e MOBA Map Helper per migliorare le esperienze di gioco. Il prezzo di vendita è di 999 dollari.
ROG Strix OLED XG27ACDNG
Il ROG Strix OLED XG27ACDNG è dotato di un pannello QD-OLED da 26,5 pollici, 2560 x 1440, con rivestimento antiriflesso, frequenza di aggiornamento di 360 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms. Include un nuovo design del dissipatore che consente un’efficace dissipazione del calore e una gestione termica. La base compatta del monitor consente di liberare spazio sulla scrivania ed è dotata di un alloggiamento per il telefono cellulare. Inoltre, lo Strix OLED XG27ACDNG include la funzione Dynamic Brightness Boost che aumenta i livelli di luminanza a finestre di dimensioni ridotte APL, nonché AI Visual che rileva automaticamente ciò che è sullo schermo e si regola per fornire le migliori impostazioni predefinite o preimpostate dall’utente. Una porta USB-C con Power Delivery da 90 watt consente connessioni versatili. Strix OLED XG27ACDNG sarà disponibile all’inizio del quarto trimestre del 2024.
ROG Swift 360 Hz PG27AQNR
Il ROG Swift 360 Hz PG27AQNR inaugura una nuova ondata di monitor LCD per il gaming ed è progettato specificamente per soddisfare le esigenze dei giocatori di esports e competitivi. Il monitor è dotato di un pannello IPS ultraveloce da 27 pollici QHD 360 Hz e offre G-SYNC, compresa la nuova tecnologia Pulsar per la massima nitidezza dei movimenti, insieme alla frequenza di aggiornamento variabile (VRR) che consente di ottenere immagini fluidissime e un gameplay di altissimo livello. Dispone di DisplayPort 1.4 integrata con DSC, due porte HDMI 2.1 e una porta USB per gli aggiornamenti del firmware. Questo nuovo ed entusiasmante monitor da gioco sarà disponibile nel quarto trimestre del 2024.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *