Assassin’s Creed Valhalla ha già il doppio di giocatori attivi che Odyssey

Ubisoft ha annunciato che il loro nuovo Assassin’s Creed Valhalla ha già riscosso un enorme successo, in quanto il numero di giocatori al lancio è il doppio rispetto a quelli di Assassin’s Creed Odyssey.

Assassin’s Creed Valhalla ha inoltre raggiunto alti livelli di visualizzazione su Twitch e YouTube, tanto da aver frantumato qualunque record dei precedenti titoli Ubisoft su questo lato.

Il CEO di Ubisoft, Yves guillemot, ha affermato che è estremamente orgoglioso del traguardo raggiunto dal team, in quanto aver portato sul mercato ben sette versioni del gioco durante la pandemia di COVID-19 è stata una sfida a dir poco incredibile.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Febbraio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci