ASRock annuncia le schede madri X570 e B550 Taichi Razer Edition

ASRock ha annunciato una nuova partnership con Razer per sviluppare la linea di schede madri ASRock Taichi Razer Edition, la prima scheda madre al mondo integrata nativamente con l’illuminazione Razer Chroma RGB.

Razer Chroma RGB è il più grande ecosistema di illuminazione al mondo per dispositivi di gioco che supporta oltre 500 dispositivi, 150 giochi integrati nativamente e oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo. L’integrazione con ASRock consente la compatibilità universale con migliaia di componenti RGB indirizzabili (ARGB) direttamente nell’ecosistema.

Taichi – Razer Edition verrà rilasciato con due versioni di chipset: AMD X570 e B550. I componenti RGB su entrambe le versioni possono essere controllati da Razer Synapse 3. Ciascuna scheda supporta i processori desktop AMD Ryzen serie 5000 con un design di alimentazione a 16 fasi e Dr. MOS. Inoltre, Killer Ethernet E3100 e Killer Wi-Fi 6 AX1650, cono progettati specificamente per i giocatori competitivi che vogliono la minima latenza.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento