Gem 12 Pro Max mini pc

AOOSTAR ha presentato un nuovo membro della sua impressionante lineup di mini PC, chiamato GEM 12 Pro Max. Il design esterno assomiglia per lo più all’aspetto e alle caratteristiche tipiche dei mini PC moderni. Tuttavia, il display integrato e lo scanner di impronte digitali riescono a distinguere il prodotto dal resto.

Il cuore del GEM 12 Pro Max è una APU Ryzen 7 8845HS “Hawk Point” da 75 W con 8 core e 16 thread, con prestazioni paragonabili al Ryzen 7 7840HS. La GPU integrata Radeon 780M si occupa della parte grafica, poiché l’ingombro compatto del sistema non consente l’uso di una grafica discreta, cosa comune per i mini PC. Fortunatamente, il sistema è dotato anche di una soluzione di raffreddamento piuttosto robusta.

Gem 12 Pro Max

Le opzioni di connettività sono numerose: due porte USB 3.2 Gen 2, due porte Ethernet da 2,5 G, una porta USB4 Type-C, HDMI 2.1, DisplayPort 1.4 e un connettore OCuLink per veloci connessioni eGPU, che dovrebbero compensare la mancanza di grafica discreta. Il sistema è dotato di due slot M.2 2280 NVMe, oltre a Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2 per la connettività wireless.

Il mini PC ha un prezzo di circa $320 per la versione barebone. Al momento non è previsto un lancio globale per il GEM 12 Pro Max, ma questo non lo rende meno interessante per gli appassionati di mini PC. La variante high-end con 32 GB di memoria e SSD da 1 TB costa $470.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *