Con l’E3 alle spalle, sembra che Anthem sia uno dei titoli più importanti presentati alla fiera losangelina. E naturalmente non si farà altro che parlarne almeno fino all’uscita con informazioni rilasciate col contagocce. Ma per Patrick Soderlund di EA, la speranza è che di Anthem se ne continui a parlare per molto tempo, infatti spera che diventi un viaggio videoludico lungo ben dieci lunghi anni.
Un’affermazione che sa di già sentito, in quanto erano le stesse parole usate da Activision per la serie di Bungie, Destiny, con la differenza che almeno Anthem sarà già subito disponibile per PC…
Naturalmente non è possibile conoscere al momento i piani di espansione della serie, se ci saranno DLC o Season Pass, se ci saranno nuovi capitoli della serie ogni tot anni o altro, ma non si fa peccato scommettere che sarà un viaggio molto costoso per gli utenti che vogliono parteciparvi.
In ogni caso, Soderlund è molto contenti di come sta venendo il gioco, e in particolare ha accennato di come il titolo sia estremamente ambizioso e che non abbia visto nulla di simile prima d’ora nel panorama open world RPG.
Anthem uscirà l’autunno del prossimo anno.