Antec presenta NX420, il nuovo modello della serie NX, ora disponibile nei negozi a un prezzo competitivo di € 55.
La serie NX di Antec offre un’ampia selezione di case da gioco con illuminazione a LED e design del pannello frontale accattivanti. Il nuovo case NX420 ha un pannello laterale in vetro temperato e mette in risalto i componenti integrati. Il case del segmento entry-level misura 416 X 221 X 463 mm (P x L x A) ed è compatibile con le schede madri ATX, mATX e ITX. L’NX420 supporta schede VGA con una lunghezza fino a 330 mm e radiatori con un’altezza massima di 175 mm. Offre spazio per un totale di sei ventole da 120 mm ed è dotato di fabbrica di una ventola ARGB da 120 mm.
Inoltre, l’NX420 offre spazio per un radiatore da 360 mm nella parte anteriore, uno da 240 mm nella parte superiore e uno da 120 mm nella parte posteriore del telaio. Anche la disposizione dei componenti e il design a griglia aperta sul pannello frontale garantiscono un flusso d’aria ideale. Gli effetti ARGB possono essere regolati a piacimento con la semplice pressione di un pulsante.
Sette slot di espansione, due alloggiamenti HDD da 3,5 pollici (convertibili per SSD da 2,5 pollici) e quattro alloggiamenti dedicati da 2,5 pollici offrono spazio sufficiente per unità e schede. Le porte USB 3.0 e USB 2.0 anteriori offrono comode opzioni per collegare un’ampia varietà di periferiche alle schede madri più recenti.