Antec NX420: il nuovo case convince con il design funzionale e effetti ARGB

Antec presenta NX420, il nuovo modello della serie NX, ora disponibile nei negozi a un prezzo competitivo di € 55.

La serie NX di Antec offre un’ampia selezione di case da gioco con illuminazione a LED e design del pannello frontale accattivanti. Il nuovo case NX420 ha un pannello laterale in vetro temperato e mette in risalto i componenti integrati. Il case del segmento entry-level misura 416 X 221 X 463 mm (P x L x A) ed è compatibile con le schede madri ATX, mATX e ITX. L’NX420 supporta schede VGA con una lunghezza fino a 330 mm e radiatori con un’altezza massima di 175 mm. Offre spazio per un totale di sei ventole da 120 mm ed è dotato di fabbrica di una ventola ARGB da 120 mm.

Inoltre, l’NX420 offre spazio per un radiatore da 360 mm nella parte anteriore, uno da 240 mm nella parte superiore e uno da 120 mm nella parte posteriore del telaio. Anche la disposizione dei componenti e il design a griglia aperta sul pannello frontale garantiscono un flusso d’aria ideale. Gli effetti ARGB possono essere regolati a piacimento con la semplice pressione di un pulsante.
Sette slot di espansione, due alloggiamenti HDD da 3,5 pollici (convertibili per SSD da 2,5 pollici) e quattro alloggiamenti dedicati da 2,5 pollici offrono spazio sufficiente per unità e schede. Le porte USB 3.0 e USB 2.0 anteriori offrono comode opzioni per collegare un’ampia varietà di periferiche alle schede madri più recenti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento