Antec lancia gli alimentatori High Current Gamer Bronze

Antec, fornitore leader di componenti e accessori per computer ad alte prestazioni per il gioco, amplia la sua gamma di alimentatori con la nuova serie High Current Gamer Bronze. La classificazione 80 PLUS Bronze e il cablaggio completamente modulare rendono l’HCG Bronze la scelta ideale per un sistema PC affidabile ed efficiente per giocatori e professionisti. La linea PSU è ora disponibile in commercio da 105,99 Euro per la versione 750W e 115,99 Euro per il modello da 850 W (prezzo di vendita consigliato).

L’ultima generazione di alimentatori High Current Gamer Bronze di Antec offre una stabilità senza pari e l’efficienza certificata 80 PLUS Bronze. Con un’efficienza fino all’89%, la serie High Current Gamer Bronze utilizza Active PFC, condensatori giapponesi al 100% e offre efficienza durante carichi alti e bassi.

La serie High Current Gamer Bronze presenta un sistema di gestione dei cavi completamente modulare che consente agli utenti di utilizzare solo i cavi necessari, semplificando notevolmente l’installazione e aiutando a rimuovere i cavi in ​​eccesso che possono ostruire e ridurre il flusso d’aria. La ventola da 135 mm a doppia sfera con cuscinetti a sfera offre un flusso d’aria elevato. Ultimo ma non meno importante, la linea High Current Gamer Bronze è supportata dalla garanzia quinquennale Antec Quality.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento