Antec Inc. presenta il nuovo case Mid-Tower GX1200, il chassis pensato per i gamers raggiungerà presto gli scaffali dei negozi e i punti vendita on-line, con un prezzo consigliato di 84 Euro.
Il GX1200 rappresenta un riuscito mix tra design elegante e prestazioni ottimizzate per il raffreddamento delle preziose componenti interne – La scelta ideale per i giocatori più attenti. Il mid-tower misura 500mm x 200 mm x 520 mm (L x P x A). Il GX1200 è compatibile con schede madri: mini-ITX / micro ATX / ATX / E-ATX e supporta VGA fino a 410mm di lunghezza. Monta due gabbie per HDD da 3.5 “/2.5″, Tre alloggiamenti da 2.5 ” per SSD e sette slot PCI per espandere il proprio PC
Il sistema di raffreddamento offre due ventole frontali pre-installate da 120mm a LED (personalizzabili con sette opzioni di colore) e offre spazio sufficiente per montare fino a quattro ventole opzionali da 120 mm, una nella parte anteriore, due sulla parte superiore, una ventola di scarico nella parte posteriore del case
Il Case a offre spazio sufficiente per installare un radiatore da 240 millimetri nella parte superiore , un radiatore da 360 mm nella parte frontale e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Utilizzando il dispositivo “Antec Magic Box” l’utente può regolare la velocità delle ventole collegate e scegliere sei differenti stadi e scegliere tra sette colori diversi per la caratteristica luce presente sul fondo del case. Il pannello frontale è completato da un jack audio HD , due porte USB 3.0 e pulsate on / off dei LED.
“Ad un prezzo molto competitivo, il GX1200 offre un sacco di funzioni e consente gli utenti di essere preparati per tutti gli aggiornamenti futuri”, spiega Jack Wu, General Manager Europa Antec. “Mostra concretamente l’opportunità di creare un sistema aggiornato con ottimo sistema di raffreddamento con tutto lo spazio a disposizioni per le componenti più recenti e performanti .“