Annunciato Warhammer: Vermintide 2

Lo sviluppatore indipendente Fatshark ha annunciato oggi il seguito di Warhammer: End Times – Vermintide.

Il 23 ottobre 2015 abbiamo rilasciato Warhammer: Vermintide, e da allora ha venduto più di 1,5 milioni di copie“, afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark “Ora è il momento di introdurre il prossimo sequel: Warhammer: Vermintide 2

Warhammer: Vermintide 2 è il seguito dell’acclamato Vermintide. Per i giocatori è giunto il momento di tornare a questa indimenticabile esperienza cooperativa in prima persona con intensi combattimenti corpo a corpo.

Maggiori dettagli saranno rivelati il 17 Ottobre 7PM CET via www.twitch.tv/fatsharkgames, in attesa possiamo guardare questo teaser trailer:

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Giugno 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci