Annunciato ufficialmente Vikings-Wolves of Midgard

Un nuovo action RPG sviluppato da Games Farm




Kalypso Media e Games Farm hanno annunciato ufficialmente oggi Vikings- Wolves of Migard, un nuovo action RPG con ambientazione fantasy.

Il gioco sarà rilasciato nella prima metà del 2017, e ci porterà sulle sponde di Midgard un mondo fortemente basato sulla storia e sulla mitologia vichinga.

In questo mondo dovremo affrontare differenti minacce, come il temibile Jotan, orde di non-morti e molte altre bestie del Ragnarok, che potremo combattere sia da soli che in compagnia di un amico tramite la modalità cooperativa multiplayer.

Per rendere più interessante il progredire nella campagna, è stato aggiunto anche un sistema di potenziamento del nostro personaggio, infatti durante le battaglie potremo guadagnare del sangue, che potremo donare agli dei per ottenere nuove potenti abilità.

Oltre alla modalità campagna normale sarà disponibile anche una di nome “Trials of the Gods”, una modalità speciale che premierà i migliori guerrieri con delle ricompense speciali.

Per adesso oltre a queste informazioni sono state rilasciate solo delle immagini, ma vi terremo sicuramente informati quando dovesse uscire altro.

Vikings Wolfs of MidgardVikings Wolfs of Midgard (1)

Vikings Wolfs of Midgard (11)Vikings Wolfs of Midgard (12)

 

Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI