KOEI TECMO Europe è orgogliosa di annunciare ufficialmente oggi che Warriors Orochi 4, l’ultimo episodio della serie di giochi d’azione, sarà distribuito in tutta Europa nell’autunno 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e digitalmente su PC Windows tramite Steam.
Ambientato in un mondo sull’orlo del caos, gli eroi provenienti degli Stati Combattenti del e l’era della Cina dei Tre Regni sconfiggono il malvagio Orochi e terminano il suo regno. Dopo aver superato la loro disperata lotta per salvare il mondo, i nostri eroi tornano alle loro rispettive epoche – o almeno così pensano. Questi due mondi, uniti da un’entità sconosciuta, sono nuovamente minacciati. Mentre iniziano a scoprire il mistero che circonda il loro arrivo in queste nuove terre fuse, le loro scoperte li portano a una divinità: Zeus, il dio supremo tra gli dei.
La trama avvincente di Warriors Orochi 4 può essere vissuta attraverso gli occhi di 170 personaggi, proveniente da tutti gli universi di DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS e Warriors Orochi.
Ulteriori informazioni sull’uscita del gioco, storia e gameplay arriveranno nelle prossime settimane.