Funcom è entusiasta di annunciare che Metal: Hellsinger® VR è ora disponibile per il pre-ordine su Meta Quest 2 e 3, Meta Quest Pro e PS VR 2. Lo sparatutto ritmico heavy metal dello sviluppatore Lab42 Games uscirà il 26 settembre 2024 sulle piattaforme Meta e il 3 ottobre 2024 per Steam e PlayStation.
Pre-ordinando il gioco si otterrà gratuitamente il DLC Dream of the Beast, che include due canzoni aggiuntive, un’arma e tre outfit con effetti passivi alternativi.
In Metal: Hellsinger VR, incarnate il demone che è in te come mai prima d’ora. Sentite il potere dell’inferno e del paradiso bruciare nelle vostre mani mentre mirate liberamente in VR con un arsenale completo di armi uniche, tra cui pistole gemelle, una balestra esplosiva, un teschio parlante e una lama malefica.
Godetevi l’intera colonna sonora originale pluripremiata eseguita da leggende del metal come Serj Tankian (System of a Down), Matt Heafy (Trivium) e Alissa White-Gluz (Arch Enemy). Con il DLC Dream of the Beast, la colonna sonora viene ampliata con due canzoni di grande potenza, eseguite da Cristina Scabbia (Lacuna Coil) e Will Ramos (Lorna Shore). Il DLC include anche la Red Right Hand, un’arma impossibile che spara a raffica.