La mod FSR 2.0 sta facendo scalpore e potrebbe approdare su quasi ogni gioco con DLSS, infatti per funzionare ha bisogno di sfruttare l’interazione della tecnologia NVIDIA. Dopo aver visto gli ottimi risultati con Dying Light 2 e Cyberpunk 2077, ora è il turno di Red Dead Redemption 2 e finalmente tutti gli utenti possono avere maggiori prestazioni e una migliore fedeltà visiva.
Questa fantastica mod dovrebbe funzionare con altri giochi, inclusi compreso Death Stranding, Metro Exodus o Call of Duty Warzone. Tuttavia, per quest’ultimo non è consigliabile in quanto potrebbe attivare le misure anti-cheat.
La mod dovrebbe funzionare anche con altri giochi, inclusi God of War, Tiny Tina’s Wonderlands, Deathloop o Farming Simulator 2022. Tuttavia, quest supportano già FSR 2.0 in modo nativo, quindi perde il senso.
Il canale YouTube MxbenchmarkPC ha già messo alla prova la mod Red Dead Redemption AMD FSR 2.0 e i risultati sembrano promettenti. La soluzione fai-da-te sembra perdere qualche fotogramma rispetto a DLSS 2.4, ma entrambe le soluzioni mantengono oltre 100 fps a 1440p con una GeForce RTX 3080.
Per il momento questa mod è un buon modo in attesa di una vera integrazione nativa da parte degli sviluppatori.