amd fire range x3d mobile

AMD ha rivelato il nuovo processore Ryzen 9 9955HX3D, portando 16 core e la tecnologia X3D sulle piattaforme mobili. Insieme ai modelli desktop Ryzen 9 9950X3D e Ryzen 9 9900X3D, questo nuovo processore porta i core Zen 5 di AMD e i vantaggi della tecnologia X3D 3D V-Cache sui laptop.

Come i processori desktop Ryzen 9 X3D, il nuovo Ryzen 9 9955HX3D è un’ottima opzione per i giocatori e i creatori di contenuti. Con 16 core e 144 MB di cache totale, questo CPU è essenzialmente un Ryzen 9 9950X3D ricostruito per le piattaforme mobili.

Oltre al modello di punta X3D, AMD offre anche i processori Ryzen 9 9955HX e Ryzen 9 9850HX, specificamente progettati per i creatori di contenuti, offrendo un elevato numero di core e alte frequenze di clock.

La serie “Fire Range” di AMD è stata sviluppata per laptop enthusiast di fascia alta che utilizzano schede grafiche discrete. Questo rende questi processori ottimi sia per i PC da gaming che per le workstation mobili. Con fino a sedici core, questi CPU possono gestire facilmente carichi di lavoro multi-thread. Scegliendo il modello X3D, si otterranno anche prestazioni di gioco di altissimo livello.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *