Uno degli aspetti più eccitanti dell’architettura grafica Vega di AMD è il supporto al Primitive Shaders, che prometteva di raddoppiare le prestazioni geometriche. Questa funzione è stata rivelata molto prima del lancio ufficiale di Radeon RX Vega, ma gli obiettivi di AMD erano ambiziosi, con la società che pianificava un supporto via driver senza alcun intervento degli sviluppatori.

Purtroppo ora le voci che circolano suggeriscono che AMD abbia annullato il supporto nativo di questa funzione, optando invece per un percorso formativo per gli sviluppatori perchè Primitive Shader deve essere sviluppata e integrata in ogni videogioco.

In questo momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di AMD sebbene sia evidente l’assenza di questa funzione.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *