AMD ha rilasciato AMD Software: Adrenalin Edition 23.2.1, che fornisce il supporto per la grafica della serie Radeon RX 6000 in Dead Space e Forspoken, nonché ulteriori estensioni Vulkan per l’intero stack di prodotti. La nuova release offre anche una serie di significativi miglioramenti delle performance per la grafica della serie Radeon RX 6000 in diversi titoli di successo.
AMD Software: Adrenalin Edition 23.2.1 porta inoltre le funzionalità originariamente introdotte sulla serie Radeon RX 7900 alla grafica della serie Radeon RX 6000, tra cui ottimizzazioni streaming H.264 e H.265 e miglioramenti della connettività per AMD Link in tutti i prodotti Radeon supportati, consentendo agli utenti di giocare da qualsiasi luogo su qualsiasi dispositivo.
Con il nuovo driver unified AMD Software: Adrenalin Edition e gli attuali prezzi di mercato, non c’è mai stato un momento migliore per approfittare delle incredibili performance, caratteristiche e valore delle schede grafiche AMD Radeon RX 6000 e Radeon RX 7000 Series.