Antec amplia la propria gamma di alimentatori con la nuova serie High Current Gamer Extreme. La linea di alimentatori è ora disponibile in commercio a partire da 179 euro per il modello da 850 W e da 209 euro per il modello da 1000 W (prezzi di vendita consigliati).
La serie High Current Gamer Extreme è dotata di un sistema di gestione dei cavi completamente modulare che consente agli utenti di utilizzare solo i cavi necessari, semplificando notevolmente l’installazione e aiutando ad eliminare i cavi in eccesso che possono ostruire e ridurre il flusso d’aria. La ventola silenziosa da 135 mm con tecnologia fluid dynamic bearing offre un potente flusso d’aria che garantisce durata e longevità . La modalità ventola Zero RPM garantisce inoltre un sistema ultra silenzioso, utilizzando i sensori termici per attivare la ventola solo quando il sistema ne ha veramente bisogno.
Dotata di caratteristiche che assicurano prestazioni ottimali per tutti gli appassionati i gamers più esigenti e i professionisti , la serie High Current Gamer Extreme alza l’asticella dell’appeal visivo per le build di PC con un involucro esterno in alluminio caratterizzato da un’elegante finitura oro rosa.
Tutta la serie di funzionalità tipiche degli alimentatori certificati 80 PLUS Gold, il cablaggio completamente modulare e i condensatori al 100% giapponesi, rendono HCG Extreme la scelta ideale per un sistema PC affidabile ed efficiente per giocatori e professionisti. Gli HCG Extreme promuovono lo standard per eccellenza con la suite di protezioni industriali Antec ed sono supportati da una garanzia di 10 anni.