Alienware abbatte nuove barriere con il monitor più veloce al mondo, pari a 500 Hz, su un monitor da gioco Fast IPS.
Il monitor da gioco Alienware 500Hz (AW2524H), vincitore del CES 2023 Innovation Award e Best of Innovation, offre la velocità di livello mondiale richiesta dai campioni di oggi. Con una risoluzione di 24,5 pollici ad alta definizione (FHD) e una frequenza di aggiornamento supersonica di 500 Hz overcloccata (480 Hz nativi) su un pannello Fast IPS, questo display d’élite offre una velocità di fotogrammi incredibile per offrire una chiarezza di movimento sbalorditiva nei giochi ad alta velocità e aiutare i giocatori a conquistare la vittoria.
Progettato per i giocatori altamente competitivi, il monitor da gioco da 500 Hz offre anche nuovi elementi funzionali, come il gancio per le cuffie a scomparsa integrato e la nuova struttura della base esagonale che occupa un ingombro ridotto, in modo da poter posizionare la tastiera e il mouse da gioco a proprio piacimento e concentrarsi solo sulla vittoria. Il design migliorato si è basato sul feedback dei giocatori professionisti di esports (compresi quelli del Team Liquid) e della comunità di giocatori Alienware.
Il monitor da gioco a 500 Hz di Alienware è dotato di serie del Reflex Analyzer di NVIDIA, che consente ai giocatori di catturare la latenza end-to-end del sistema e di ottenere una misura precisa delle prestazioni del PC. L’eccezionale pannello IPS è inoltre dotato di copertura del colore sRGB 99% e di VESA DisplayHDR 400 per angoli di visione più ampi che offrono colori accurati e uniformi e immagini vibranti e realistiche per migliorare l’intera esperienza di gioco.