Nioh 2: The Complete Edition sta per sbarcare su PC tramite Steam (l’appuntamento è fissato per il 5 febbraio), ma in una intervista a TheGamer, Fumihiko Yasuda, il direttore del franchise, ha svelato che al momento il team non ha nessun piano di rendere Nioh una trilogia.

Come ha spiegato Yasuda, al momento Team Ninja vorrebbe concentrarsi su nuovi titoli, per questo non c’è alcun piano di sviluppare anche Nioh 3. Chiaramente non si tratta di chiudere i portoni alla serie, bensì di accantonarla momentaneamente e concentrarsi su altri prodotti, in modo da acquisire nuove esperienze e abilità con nuovi progetti. Yasuda ha aggiunto che a un certo punto in futuro vorrà comunque tornare a lavorare su un nuovo Nioh.

Nello spiegare come sarebbe potuto essere un ipotetico sequel, Yasuda ha spiegato che non si limiterebbero al periodo Sengoku, pertanto è possibile che un ipotetico Nioh3 sarà ambientato in un periodo storico differente, se non addirittura in un setting completamente diverso, e ciò è qualcosa che vorrebbero avere come sfida.

Parlando del porting di Nioh 2 su PC, Yasuda ha inoltre aggiungo che in futuro vorrebbe davvero rimettere mano sull’IP di Ninja Gaiden, anche solo magari per creare un porting PC di Ninja Gaiden Black.

In ogni caso, è prematuro pensare su Nioh 3, visto che ancora deve uscire ufficialmente su PC! Se siete interessati a Nioh 2, qui potrete leggere i requisiti necessari per giocarci.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *