Nioh 2 arriva su PC via Steam con la Complete Edition

KOEI TECMO e Team NINJA annunciano l’attesissimo rilascio del loro gioco di ruolo d’azione dark fantasy, Nioh 2 – The Complete Edition, su PC tramite Steam. L’edizione completa verrà lanciata il 5 febbraio 2021, avrà il gioco base di Nioh 2 e tutte e tre le espansioni DLC: “The Tengu’s Disciple”, “Darkness in the Capital “, e il recentemente annunciato” The First Samurai “.

Il rilascio su Steam di Nioh 2 – The Complete Edition offrirà ai giocatori il modo migliore per sperimentare il violento Giappone dell’era Sengoku e il letale Dark Realm. Il gioco sarà giocabile con il supporto 4K Ultra-HD cristallino, oltre alla compatibilità ultra wide-screen, supporto per monitor HDR e supporto per monitor 144Hz, con un gameplay fluido a 120 FPS. In combinazione con il supporto completo per la personalizzazione di mouse e tastiera e la compatibilità con il gamepad, Nioh 2 – The Complete Edition è la versione più definitiva del titolo disponibile fino ad oggi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Aprile 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Aprile 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci