Tutti gli appassionati di Path of Exile 2 dovranno pazientare, perché probabilmente uscirà nel corso del 2022. A dirlo, sono gli sviluppatori stessi nel corso di un’intervista con PCGamer, i quali hanno affermato che le cose sono state rallentate a causa del Covid-19.
La software house Grinding Gear ha sede in Nuova Zelanda, e a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, i confini sono chiusi, pertanto ciò ha provocato un problema nel permettere agli aspiranti nuovi sviluppatori assunti di essere trasferiti fisicamente. Non solo, ma lo sviluppo delle nuove espansioni di Path of Exile è stato anche rallentato dal fatto che molti hanno dovuto lavorare da casa, per cui questo si ripercuoterà anche sul sequel.
Tuttavia, gli sviluppatori sono confidenti nel poter fissare e annunciare la data d’uscita di Path of Exile 2 verso la fine del 2021, grazie anche al fatto che la prossima espansione, Echoes of the Atlas (in uscita il 15 gennaio), permetterà agli sviluppatori di concentrarsi maggiormente sul sequel.