Path of Exile 2 probabilmente uscirà nel 2022

Tutti gli appassionati di Path of Exile 2 dovranno pazientare, perché probabilmente uscirà nel corso del 2022. A dirlo, sono gli sviluppatori stessi nel corso di un’intervista con PCGamer, i quali hanno affermato che le cose sono state rallentate a causa del Covid-19.

La software house Grinding Gear ha sede in Nuova Zelanda, e a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, i confini sono chiusi, pertanto ciò ha provocato un problema nel permettere agli aspiranti nuovi sviluppatori assunti di essere trasferiti fisicamente. Non solo, ma lo sviluppo delle nuove espansioni di Path of Exile è stato anche rallentato dal fatto che molti hanno dovuto lavorare da casa, per cui questo si ripercuoterà anche sul sequel.

Tuttavia, gli sviluppatori sono confidenti nel poter fissare e annunciare la data d’uscita di Path of Exile 2 verso la fine del 2021, grazie anche al fatto che la prossima espansione, Echoes of the Atlas (in uscita il 15 gennaio), permetterà agli sviluppatori di concentrarsi maggiormente sul sequel.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Marzo 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci