XPG lancia il nuovo case DEFENDER PRO

XPG annuncia oggi il case DEFENDER PRO, offrendo agli utenti un’ulteriore scelta, che manifesta l’ambizione di XPG per i componenti hardware introducendo un case E-ATX Mid-Tower che può ospitare schede grafiche lunghe fino a 380 mm (sia Nvidia che AMD) e dispositivi di raffreddamento ad aria per CPU profondi fino a 170 mm.

Con spazio sufficiente per una migliore dissipazione del calore, le dimensioni dell’XPG DEFENDER PRO possono garantire aggiornamenti futuri e molto divertimento per modders e appassionati. L’XPG Defender Pro ha un’efficienza del flusso d’aria ottimizzato. Include infatti 3 ventole XPG VENTO 120 ARGB preinstallate, con possibilità di installarne altre 4 per un totale di 7. Il tutto è ideale per gli utenti che richiedono un eccellente equilibrio tra l’aspetto esterno ed il flusso d’aria.

Lo straordinario e moderno design dell’XPG DEFENDER PRO inizia al suo esterno, con un pannello frontale in rete magnetica, che consente alle strisce ARGB di illuminare l’interno del case, mentre qualsiasi componente ARGB può essero visto anche attraverso il pannello Meshato. Tutto questo, non solo può essere modificato dandogli un tocco personale grazie al modding, ma permette un ottimale flusso d’aria al suo interno. Capace di supportare un radiatore da 360 mm nella parte anteriore e un radiatore da 280 mm nella parte superiore, l’XPG DEFENDER PRO è sia esteticamente elegante che aerodinamicamente efficiente.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento