La Stagione 6 di Warzone e Modern Warfare | The Haunting of Verdansk

Per il primissimo Halloween di Warzone e Modern Warfare, gli universi di “SAW” e di “Non aprite quella porta” saranno inclusi in The Haunting of Verdansk, un evento a tempo limitato che si svolgerà dal 20 ottobre al 3 novembre.

Questo evento a tema Halloween offrirà il sistema di ricompensa “dolcetto o scherzetto”, in cui speciali scatole di rifornimenti possono contenere progetti terrificanti o spaventosamente perfetti ed elementi di personalizzazione. Preparati per infiltrazioni diurne e notturne, in quanto le modalità selezionabili presentano una variante notturna di Verdansk che include una serie di terrificanti elementi a tema Halloween. Preferisci passare la notte a combattere sia i vivi che i morti? Allora preparati per Zombie Royale, un twist di non-morti su Battle Royale in cui gli Operatori morti usano poteri soprannaturali per banchettare con i vivi al fine di rientrare nei loro ranghi!

Anche il Multiplayer di Modern Warfare entra nello spirito di Halloween con modalità ed effetti a tempo limitato, mentre il Negozio offre bundle che portano Leatherface, Faccia di Cuoio, e Billy il Pupazzo nel gioco. In altre parole, Warzone e Modern Warfare saranno il parco giochi del diavolo e nessun Operatore è al sicuro dagli spaventi nella notte di Halloween.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento